• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 137
  1. #1
    Trinity2k
    Ospite non registrato

    Sociologia della Devianza - Pisapia

    Ciao a tutti.
    Sono nuova del forum....
    Ho visto che siete una bella comunità e visto che sono una studente lavoratrice e non ho molti contatti con gli altri studenti ho pensato che questo forum è una bella occasione per averne!!

    Martedì 5 ho l'esame con Pisapia di Sociologia della Devianza.....sono non frequentante (non so se questo cambia) e non ho saputo niente di come si svolge l'esame. So solo che è orale.
    Sapete dirmi qualcosa in più?
    Se per caso siamo in molti (la lista è già arrivata a 60 persone) lo fa scritto?

    Grazie in anticipo!
    Baci

    Triny

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    non fa MAI l'esame scritto . Parte con un'argomento a scelta e poi fa un paio di domandine lui.
    Non è bastardo all'esame, tranquilla, studiati i libri ( da freeq il programma e la bibliografia sono diversi ) ma vai tranquilla Lui interrompe spesso, mantieni la calma e assecondalo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario