• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 177
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    258
    perchè li mette anche lì i risultati?

  2. #62
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Non lo sò, potrebbe!

  3. #63
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Ragazze, novità sui risultati?!?

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    258
    speriamo escano domani...

  5. #65
    Partecipante L'avatar di *Silvia*
    Data registrazione
    16-09-2005
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    58
    ciao a tutti!
    i risultati sono usciti. sono affissi sulla porta della sua stanza.

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    258
    sono usciti anche sul sito e-learning!!!!

    paoletta come ti è andato?

  7. #67
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Ragazzi sapete interpretare l'ordine degli studi??
    indica come data di inizio del corso di lucidi (è un esame del 1° anno) il 27 marzo,
    ma non è lunedì bensì giovedì!! qualcuno sà aiutarmi? io ho intanto inviato un'email
    al professore, sperando risponda

  8. #68
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752
    Citazione Originalmente inviato da paoletta81 Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete interpretare l'ordine degli studi??
    indica come data di inizio del corso di lucidi (è un esame del 1° anno) il 27 marzo,
    ma non è lunedì bensì giovedì!! qualcuno sà aiutarmi? io ho intanto inviato un'email
    al professore, sperando risponda
    Il 27 è la data di inizio dei vari corsi in generale, quindi inizia il primo lunedì dopo il 27 che è il 31
    C'è qualcuno che ha già seguito l'esame gli anni scorsi che mi saprebbe dire se conviene seguire le lezioni? (per es se fa fare esercitazioni in più che possono dar punteggio, esoneri..) grazie

  9. #69
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    Il 27 è la data di inizio dei vari corsi in generale, quindi inizia il primo lunedì dopo il 27 che è il 31
    C'è qualcuno che ha già seguito l'esame gli anni scorsi che mi saprebbe dire se conviene seguire le lezioni? (per es se fa fare esercitazioni in più che possono dar punteggio, esoneri..) grazie
    grazie per avermi risposto!
    Posso dirti quello che sò dell'esame visto che l'ho già sostenuto ed ho seguito le lezioni. Il professore a lezione non fà esercitazioni e non dà punteggi aggiuntivi,
    ma dà la possibilità di svolgere una presentazione in aula a cui assegna un voto.
    L'anno scorso io non la feci, ho seguito qualche lezione ma mi sono resa conto che non era necessario ai fini dell'esame! Da quello che ho saputo da altri colleghi quest'esame è molto facile se lo sostieni SUBITO DOPO la fine delle lezioni, il professore ci tiene molto, difatti a lezione non fà altro che dire "sostenetelo a fine modulo mi raccomando!!!!"
    Vorrei provare a sostenerlo in questa sessione, non potrò frequentare perchè inizierò il tirocinio, possiamo tenerci in contatto se vuoi
    Ultima modifica di paoletta81 : 17-03-2008 alle ore 22.23.42

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158
    Io dovrei fare l'esame di Lucidi ma non ho capito se l'appello dopo la fine del corso (questa volta ci sono delle settimane di interruzione) è quello di maggio o quello di luglio.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille

  11. #71
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752
    Citazione Originalmente inviato da SPEBENESSERE Visualizza messaggio
    Io dovrei fare l'esame di Lucidi ma non ho capito se l'appello dopo la fine del corso (questa volta ci sono delle settimane di interruzione) è quello di maggio o quello di luglio.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille
    Se sei del primo anno non puoi fare l'esame intero a maggio perchè le lezioni proseguono fino al 21 giugno, quindi per chi è al primo anno il primo appello dopo la fine del corso è a fine giugno o luglio, non so che data metteranno..
    Se invece sei del secondo anno c'è l'appello anche a maggio (a maggio ci sono tutti gli esami per tutti i corsi)

  12. #72
    paoletta81
    Ospite non registrato
    l'appello di Lucidi è sia a maggio che a giugno. Puoi sostenerlo già a maggio se sei del 2° anno, se invece sei del 1° dovrai aspettare la fine delle lezioni, quindi fine giugno! così come ha scritto caramellina84!

  13. #73
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Chi è interessato a preparare il lavoro della presentazione?
    io sono disponibile, ma non potendo frequentare (lavoro + tirocinio!!) non riesco a trovare un gruppo. Chi fosse interessato mi mandi un pm!! ho già in mente un modo per organizzare il tutto!

  14. #74
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, nonostante stia frequentando non ho ben capito
    se ci sarà un esonero a metà corso per i frequentanti, e su quale dei due testi dobbiamo
    prepararci

  15. #75
    amerisia
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! Davvero Lucidi, se si è del primo anno, si può dare solo a fine giugno e non a maggio? Bisogna aspettare la fine totale delle lezioni? Grazie a tutti! baciotti

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy