• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 177
  1. #1
    Laura Suck
    Ospite non registrato

    Esame Lucidi di venerdi

    Ragazze si accettano scommesse!! oggi è cominciato una specie di totodomande di Lucidi; dal momento in cui ha detto che la domanda aperta sarà una e che riguarderà qualcosa da "elencare", che misurerà la nostra capacità di "rievocazione", e che sarà più facile per chi ha seguito.... a me vengono in mente le life skills (sono da elencare, le ha spiegate a lezione e non ci sono sul libro..); voi che dite ?!
    e Zanatta lo avete fatto?

  2. #2
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502

    Re: Esame Lucidi di venerdi

    Originariamente postato da Laura Suck
    Ragazze si accettano scommesse!! oggi è cominciato una specie di totodomande di Lucidi; dal momento in cui ha detto che la domanda aperta sarà una e che riguarderà qualcosa da "elencare", che misurerà la nostra capacità di "rievocazione", e che sarà più facile per chi ha seguito.... a me vengono in mente le life skills (sono da elencare, le ha spiegate a lezione e non ci sono sul libro..); voi che dite ?!
    e Zanatta lo avete fatto?
    Ecco!!!Allora tu la sapevi questa voce che girava...all'uscita dell'esame della zanatta,mi sono fermata con un po' di ragazze,e una ha detto che girava voce di una domanda con un elenco... alora abbiamo iniziato a chiedere in giro....è uscito fuori di tutto:..chi diceva che la domanda sara' lunga,tipo tema,altri una definizione, altri boh,non si sa...
    Cercavamo disperatamente qualcuno che sapesse di questo "elenco"... trovata!!
    Laura...mi fai un favore??Se vieni giovedi',mi fai fotocopiare sto benedetto elenco?? Altrimenti giovedi' cerco qualcuno che ce l'ha... Buono studio!!
    Zanatta fatto...credo ok,piu' o meno!!

  3. #3
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Tranquilla, l'elenco è comunque sulle dispense che stanno sul sito! infatti, questa è l'unica cosa che non mi convince... sarebbe troppo prevedibile se ci chiedesse proprio quelle...
    speriamo bene!!

  4. #4
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Ah,menomale allora!! Cmq...sto qui con il libro e i lucidi di fronte... fa un caldo assurdo,e io ho di fronte lo "spettro" di 5 esami da fare!!

  5. #5
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Siamo sulla stessa barca...; e speriamo che non affondi!! anche io stor ripassando Lucidi e sto crepando dal caldo...
    Ce la faremo!!
    L

  6. #6
    Xa
    Ospite non registrato
    Io ho fatto l'esame di Lucidi nello scorso appello e posso dire che ci sono due domande aperte e ognuna sono poche righe. Nessuna definizione ma chiede degli esempi e la spiegazione del perchè dell'esempio fatto

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Ahh andiamo bene!!!
    Cmq ieri il il prof a lezione ha detto che ci sarà una sola domanda aperta a risposta breve (5 righe più o meno) perciò le Life Skills potrebbero capitarci...anche se mi sembra troppo strano che ci chieda solo un elenco x una domanda che vale "parecchi punti" come ha detto lui...
    ragazze speriamo bene!!
    Bacioni

  8. #8
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Originariamente postato da momila
    Ahh andiamo bene!!!
    Cmq ieri il il prof a lezione ha detto che ci sarà una sola domanda aperta a risposta breve (5 righe più o meno) perciò le Life Skills potrebbero capitarci...anche se mi sembra troppo strano che ci chieda solo un elenco x una domanda che vale "parecchi punti" come ha detto lui...
    ragazze speriamo bene!!
    Bacioni
    Ciao Ila!!
    Pero' ha detto che sara' un elenco,vero??
    Cmq...i blocchi di lucidi,sono solo 2,o ho scaricato qualcosa in meno??
    E poi,volevo sapere...ma tutte quelle maledette scale del 2 capitolo...come faccio a ricordarle??
    Bacio B

  9. #9
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Originariamente postato da Xa
    Io ho fatto l'esame di Lucidi nello scorso appello e posso dire che ci sono due domande aperte e ognuna sono poche righe. Nessuna definizione ma chiede degli esempi e la spiegazione del perchè dell'esempio fatto
    Ma tu sei di comunicaz e marketing,giusto??
    Noi di spe-ben ...quindi forse sono 2 esami diversi..forse

  10. #10
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Si credo anche io che Xa sia di un altro corso; o forse ha dato l'esame per intero e quindi per questo motivo aveva due domande...

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Originariamente postato da principessab
    Ciao Ila!!
    Pero' ha detto che sara' un elenco,vero??
    Cmq...i blocchi di lucidi,sono solo 2,o ho scaricato qualcosa in meno??
    E poi,volevo sapere...ma tutte quelle maledette scale del 2 capitolo...come faccio a ricordarle??
    Bacio B
    Ciao!
    Si si i blocchi di lucidi sono due..per le scale del secondo capitolo(che sono una marea) io mi sono concentrata su quelle che ha spiegato lui(cioè quelle che stanno sulle dispense..).
    Ma poi il capitolo 4 delle misure del coping, che lui ha spiegato a metà??? E il 6 e il 7 che lui non ha proprio toccato??Ne vogliamo parlare?
    Sono troppe cose
    Speriamo che l'esame sia "umano" come il primo esonero dai!
    Baci!

  12. #12
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    All'esame è stato abbastanza stronzetto...; non era semplice ed io ne ho sbagliate parecchie!! spero di slvarmi con l'esposizione e prendere lo stesso un voto "dignitoso"...; visto che ho pure perso tempo a seguire mesi di lezioni sue....; poi, alla fine dell'esame gli volevo chiedere una cosa...; mi ci sarebbe voluto un secondo, niente più....;e lui ha detto: "Ma io devo prendere un treno!!!", con un tono alquanto odioso... Vabbè, staremo a vedere... A voi come è andato??

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    69
    a me purtroppo il frustrato dell'assistente mi ha firmato il compito perchè parlavo con un'amica..che penso abbia solo peggiorato la situazione rispondendogli male. ne ho sbagliate cmq 3 e spero che mi faccia fare l'integrazione orale perchè a questo esame devo assolutamente prendere 30.. che dite me la farà fare?

    ne vogliamo parlare del coping inventory for stressful situation?? cioè che domanda!! per non parlare delle altre!!!

  14. #14
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Beata te che ne hai sbagliate solo 3!! io oscillo tra le 5 e le 7..; al primo esonero ho preso 29 e poi ho fatto l'esposizione.. e spero che questo sia sufficiente per prendere almeno 28.... Integrazione orale non se ne parla..; lui è così pignolo che mi sembra poco probabile che consenta di fare qualcosa di "non previsto"...; anche perché altrimenti dovrebbe consentire a tutti di fare l'orale e avrebbe anche dovuto dirlo prima che prevedeva qusta possibilità... La vedo dura quindi! comunque molte domande erano proprio assurde.., ma ora voglio solo dimenticare... (sigh!!)... ma tu hai capito se su internet mette i voti finali (inclusivi della valutazione per l'esposizione) oppure se mette solo la media fra i due esoneri??
    Ciaociao

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Ragazze...l'esame lasciamo perdere...anche io credo di averne sbagliate un po' e purtroppo non ho fatto nemmeno l'esposizione..
    Comunque da quanto ho capito metterà i risultati nella sezione dei materiali didattici e saranno riportati i voti del secondo esonero e la media tra il primo e il secondo esclusi i punteggi per chi ha fatto l'esposizione!!
    Baci e buona domenica a tutte!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy