• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 231
  1. #181
    ale.catt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Citazione Originalmente inviato da LaFedeMi Visualizza messaggio
    Ciao! Guarda che i risultati del 12 settembre sono usciti ieri pomeriggio....non li hai visti?! Se vai sulla pagina di ricci c'è nel riquadrato degli avvisi l'annuncio degli esiti....ci clicchi sopra e ti apre i risultati....
    ciao vale, sono alessia abbiamo fatto l esame insieme ti ricordi che ti avevo chiesto la tua dispensa????qua sul sito me la sono persa per strada me la potresti ripostare?????ti ringrazio...

    A me è andato male, non l ho passato ma mi consolo perchè sono solo al primo tentativo ehehhe

  2. #182
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    89

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Citazione Originalmente inviato da valecarroz Visualizza messaggio
    Grazie...purtroppo non l'ho passato e tu?
    sì,l'ho passato,anche se non con un gran voto! ma mi va bene cmq!!! considerato che era la prima volta che lo davo e che ci ha promosso in pochi sono soddisfatta....mi tirerò su con altri esami
    lo riporvi il 26 adesso???

  3. #183
    serena0084
    Ospite non registrato

    Statistica Psicometrica

    ciao ragazzi/e!
    mi sa che è una domanda stupida ma si può fare l'esame di ricci e della traficante nella stessa mattina?no perchè io mi sono iscritta online a quello delle traficante e mi da come orario alle 11. ma è possibile o prima c'è il modulo di ricci?
    grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!!!

  4. #184
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    89

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Citazione Originalmente inviato da serena0084 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi/e!
    mi sa che è una domanda stupida ma si può fare l'esame di ricci e della traficante nella stessa mattina?no perchè io mi sono iscritta online a quello delle traficante e mi da come orario alle 11. ma è possibile o prima c'è il modulo di ricci?
    grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!!!

    Ciao!!!
    Sì,li puoi fare nella stessa mattina iscrivendoti a solo uno dei due moduli....io mi ero iscritta con ricci,ma ho fatto subito anche la traficante....non credo cambi nulla....

  5. #185
    Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz
    Data registrazione
    27-09-2005
    Residenza
    Cernusco sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    108

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Sono già usciti i risultati dell'esame del 26 settembre? Io non li trovo da nessuna parte...Mi aiutate???

    "L'amore è dare all'Altro ciò che non si ha"

  6. #186
    Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz
    Data registrazione
    27-09-2005
    Residenza
    Cernusco sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    108

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Citazione Originalmente inviato da ale.catt Visualizza messaggio
    ciao vale, sono alessia abbiamo fatto l esame insieme ti ricordi che ti avevo chiesto la tua dispensa????qua sul sito me la sono persa per strada me la potresti ripostare?????ti ringrazio...

    A me è andato male, non l ho passato ma mi consolo perchè sono solo al primo tentativo ehehhe
    Spero sia il file giusto...

    A pag 3 e 8 di questo forum ci sono altri allegati...
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di valecarroz : 03-10-2008 alle ore 11.33.06

    "L'amore è dare all'Altro ciò che non si ha"

  7. #187

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    qualcuno sa dirmi se dopo aver dato entrambi gli esami di statistica nella stessa mattina, posso rifiutare il voto di uno dei due (ad. esempio di ricci) prima che mi facciano la media??

  8. #188
    Neofita
    Data registrazione
    08-03-2007
    Residenza
    PIACENZA
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Ciao, credo che tu possa tranquillamente rifiutare uno dei due voti visto che volendo pui anche non sostenerli nella stessa mattinata. Ad ogni modo devi tornare per la verbalizzazione quindi hai tutto il tempo per pensarci!

    In bocca al lupo!
    Samantha Giannatiempo

  9. #189
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-04-2008
    Messaggi
    66

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    nessuno di voi ha una simulazione della traficante?
    ve ne sarei molto grata!

  10. #190
    Neofita
    Data registrazione
    08-03-2007
    Residenza
    PIACENZA
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Ciao, io posso farti avere le simulazioni ma non sono molto pratica con questo sito, potresti farmi avere la tua mail oppure un tuo contatto messanger se ce l'hai? così posso inviarti le due simulazioni che ho io ed un file audio che mi ha fatto avere una ragazza che ho conosciuto su questo sito, dove la prof. spiega la simulazione.


    Ciao
    Samantha Giannatiempo

  11. #191

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Citazione Originalmente inviato da samanthagiannat Visualizza messaggio
    Ciao, io posso farti avere le simulazioni ma non sono molto pratica con questo sito, potresti farmi avere la tua mail oppure un tuo contatto messanger se ce l'hai? così posso inviarti le due simulazioni che ho io ed un file audio che mi ha fatto avere una ragazza che ho conosciuto su questo sito, dove la prof. spiega la simulazione.


    Ciao
    grazie mille per la tua risposta!!! gentilissima!!! posso chiederti di inviare anche a me il file audio della trafficante e la simulazione dell'esame? la mia email è cricetolampone@hotmail.it!!
    grazie ancora!!

  12. #192
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-04-2008
    Messaggi
    66

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Citazione Originalmente inviato da samanthagiannat Visualizza messaggio
    Ciao, io posso farti avere le simulazioni ma non sono molto pratica con questo sito, potresti farmi avere la tua mail oppure un tuo contatto messanger se ce l'hai? così posso inviarti le due simulazioni che ho io ed un file audio che mi ha fatto avere una ragazza che ho conosciuto su questo sito, dove la prof. spiega la simulazione.


    Ciao

    Ti ho mandato un messaggio privato per scriverti la mia email
    grazie mille

  13. #193
    Neofita
    Data registrazione
    08-03-2007
    Residenza
    PIACENZA
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Ciao, ho provato tutta la settimana a mandarmi il materiale ma mi torna indietro...avete un contatto messanger dove mettere i file in condivisione?
    Samantha Giannatiempo

  14. #194

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe mandare gli esercizi di ricci???? Vi pregooo!

  15. #195

    Riferimento: Statistica Psicometrica

    Ciao a tutte, sono anche io alle prese con l'esame di Metodi avanzati per la ricerca (balconi - traficante). qualcuno ha qualche prova di esame risolta? oppure appunti comprensibili? sto studiando i libri, ma giuro che non capisco un tubo...
    vi allego una copia di esame che mi e' stata data (non risolta)...magari a qualcuno serve..per me e' sempre arabo.
    dovrei dare l'esame il 12 di febbraio..se qualcuno mi potesse aiutare...
    grazie a tutte...
    Files allegati Files allegati

Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy