• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: A chi devo chiedere??

  1. #1
    heaven
    Ospite non registrato

    A chi devo chiedere??

    Sarà una domanda stupida, quindi mi scuso in anticipo per aver aperto un thread inutile, ma ho un dubbio atroce..

    devo dare un esame e dato che a luglio sono proprio in alto mare l'avevo pianificato per settembre.. solo che guardando le date di appello ho visto che c'era solo a luglio. Così ho contattato la docente che mi ha detto che lei sarebbe disponibile a farmelo fare a settembre ma per quanto riguarda la burocrazia lei non sa niente e quindi mi devo informare sulla "regolarità della registrazione" che io ho interpretato come il fatto che la registrazione sia valida o meno, se posso registrare o no..

    Quindi ora mi sto chiedendo... per non girare mezza pavia tra la segreteria e il dipartimento... a chi posso chiedere una cosa del genere che mi sappia rispondere con precisione??

    Se qualcuno lo sa spero che possa aiutarmi!! Grazieee!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Data registrazione
    10-05-2003
    Residenza
    Rozzano MI
    Messaggi
    339
    penso che Pagni o Vecchi possano essere i più adatti per qs tipo d cose... prova durante gli orari d ricevimento!
    In bocca al lupo x l'esame (e x la registrazione!)
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

    "Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

    Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

  3. #3
    heaven
    Ospite non registrato
    Grazie mille.. (speriamo bene sennò mi tocca farlo martedì l'esame... ) e crepi il lupo!!

  4. #4
    sally979
    Ospite non registrato
    a settembre l'appello ci DEVE essere, se non è ancora presente sul sito dell'iscrizione è perchè la prof.ssa non ha ancora comunicato la data...se non esce in questi gg contatta la segreteria del dipartimento..
    ps: dimenticavo, come con l'appello questa prof. deve anche fare le registrazioni...

  5. #5
    heaven
    Ospite non registrato
    no il fatto era che lei non avrebbe più tenuto quel corso quindi lei me lo faceva fare l'esame ma avrei dovuto informarmi io.. ma dato che nn ho avuto il tempo materiale per farlo ho tentato lo stesso e per fortuna è andato tutto bene!!! (anche se mi sono ritrovata a fare un'orale al posto di uno scritto!! )

    In ogni caso grazie mille lo stesso!!!!!! (chissà mai che ricapiti!) (speriamo di no!!!)

Privacy Policy