• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 370
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Citazione Originalmente inviato da Ilaria_87 Visualizza messaggio
    Per leylla:
    Se tu vai al suo corso martedì potresti farmi sapere cosa dice e gli orari di merc e gio?
    Io martedì non posso perchè ho il tirocinio!
    Grazie
    Martedì vado sicuramente e ti faccio sapere,mercoledì pomeriggio non posso ho un impegno, cmq poi giovedì ci sono nuovamente.
    cmq qlsiasi info te la riporto qui
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  2. #62
    Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Ok, grazie mille!

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    483

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    ma è vero che durante il corso lei da alcune domande e poi...all'esame ce ne saranno 3 di quelle che ha dato?
    (o sono solo voci di corridoio.. )

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Citazione Originalmente inviato da sinvietta Visualizza messaggio
    ma è vero che durante il corso lei da alcune domande e poi...all'esame ce ne saranno 3 di quelle che ha dato?
    (o sono solo voci di corridoio.. )
    Nel corso su elearning ci sono gli argomenti su cui vertono le domande!
    Se la password non è cambiata dovrebbe essere PASSAFARO2007

  5. #65
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Le lezioni di Processi di categorizzazione sociale stereotipi e pregiudizi+ laboratorio (dr Paola Passafaro) si terranno in aula P anzichè in aula II

    Ma quindi domani continuo ad andare in aula 1?

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di chiara23
    Data registrazione
    17-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    x puffetta:sai dirmi se è confermato il programma e la modalità d'esame dei non frequentanti?insomma se la prof ha detto qlcs sull'esame...gr,io stavo seguendo un'altra lezione quindi non sono potuta andare.grazie

  7. #67
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Se ti iscrivi al corso su elearning trovi un file in cui spiega le modalità d'esame!

  8. #68
    Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Io devo dare questo esame come modulo a scelta e non posso proprio seguire le lezioni. E' sufficiente studiare sui libri e saper rispondere alle domande che sono su e-learning per ottenere un buon risultato? In ogni caso qualcuno potrebbe darmi qualche info in più su ciò che la prof ha detto a lezione?

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    cIAO ILARIA
    ti ho anche scritto un MP ma forse non l'hai letto,se non puoi seguire le lezioni puoi cmq sostenere l'esame, tanto le lezioni vertono tutte sulle slides che trovi su e-learning,lì cmq trovi dettagliatamente anche tutte le info in merito al corso e all'esame.
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  10. #70
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    salve a tutti.. volevo sostenere questo esame a scelta a luglio.. un informazione chi l'ha già fatto sa dirmi quante righe max da per ogni domanda?

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiche88
    Data registrazione
    17-06-2007
    Residenza
    Taormina/ Roma
    Messaggi
    164

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    ciao a tutti! sono una studentessa di step-se e vorrei sostenere quest'esame come modulo a scelta... Me lo consigliate? il materiale da studiare è molto? il materiale scorrevole? qualunque info sul corso e la prof è gradita, così come consigli su altri esami a scelta da poter sostenere...grazie anticipatamente!

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Citazione Originalmente inviato da psiche88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sono una studentessa di step-se e vorrei sostenere quest'esame come modulo a scelta... Me lo consigliate? il materiale da studiare è molto? il materiale scorrevole? qualunque info sul corso e la prof è gradita, così come consigli su altri esami a scelta da poter sostenere...grazie anticipatamente!
    Il materiale da studiare non è eccessivo e mi sembra abbastanza scorrevole! Su e-learning e sull'ordine degli studi trovi tutte le informazioni utili!

  13. #73
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    ciao senti per casi tu sai quante righe da per ogni domanda? io ho sentito 5 o 6 ma non sono un pò pochine?

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    Che io sappia la prof non ha parlato del numero di righe per ogni domanda...si è solo limitata a dire che sono 3 domande!

  15. #75
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: "Processi di categorizzazione sociale, stereotipi, pregiudizi (ex Aiello

    ragazzi ma questo esame non ha intenzione di darlo nessuno a luglio? per chiunque lo voglia fare sa dirmi per favore per ogni domanda quante righe di risposta da? a me è stato detto massimo 5- 6 righe.. fatemi sapere per lo meno mi regolo nello studio

Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy