• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 137 di 137

Discussione: E i gialli?

  1. #136
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: E i gialli?

    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Io adoro la cara vecchia zia Agatha, specie i romanzi con Poirot!
    I più belli, secondo me sono (non necessariamente con il mitico investigatore belga): "10 piccoli indiani", "3 topolini ciechi", che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia, "L'assassinio di Roger Ackroyd", con un colpo di scena da pugno nello stomaco, davvero geniale, "Sento i pollici che prudono" e, ovviamente, "Assassinio sull'Orient Express"!
    Consiglierei, se non ci si è già pensato, anche "Il natale di Poirot", strepitoso!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  2. #137
    Partecipante L'avatar di zio fred
    Data registrazione
    25-07-2008
    Messaggi
    37

    Riferimento: E i gialli?

    ho appena finito un thriller di buona qualità : UNA PICCOLA MORTE A LISBONA di Robert Wilson (quello di L'UOMO DI SIVIGLIA). Mi piace l'ambientazione, anche perchè sono stato poco tempo fa a Lisbona che è affascinante, e si legge volentieri in questo periodo semi vacanziero.
    Non aggiungo altro perchè parlando di libri gialli trovo che meno si sa, meglio è.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di zio fred : 01-08-2008 alle ore 08.38.19

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy