• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 79
  1. #46

    Riferimento: sociologia comunicazione

    vai vai... io non mi ero iscritto, glielo ho detto la mattina stessa e mi ha preso...

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046

    Riferimento: sociologia comunicazione

    e... dici che ... con una preparazione misera... si passa? sentivo che era abbastanza abbordabile, mi piacerebbe darlo domani, ma sono scarsa sul libro "a scelta", insomma, il resto almeno l'ho riletto...

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  3. #48

    Riferimento: sociologia comunicazione

    anche si... preparato in 5 giorni e preso 29, con la relazione sul seminario cmq, x cui niente libro a scelta! avevo fatto il temino sulle comunicazioni complesse... facile facile...
    comunque quello sui 3 livelli della comunicazione c'è quasi sempre... (quasi, eh!!)

  4. #49
    Neofita
    Data registrazione
    19-10-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    13

    libro a scelta gaddi-sociologia della comunicazione

    ciao a tutti!Vi chiedo un info se qualcuno può aiutarmi!
    venerdi ho l'orale di sociologia della comunicazione con la Gaddi e devo portare il libro a sclta I MEDIA. Qualcuno sa dirmi per caso che tipo di domande fa la prof??Qualcuno si ricorda la domanda c he ha fatto all'esame su quel libro? Cosi mi rendo un pò conto di cosa mi aspetta...Sono UN BEL PO IN ANSIA!!

    Grazie mille!
    Roberta:

  5. #50
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: libro a scelta gaddi-sociologia della comunicazione

    non conosco il libro,ma avevo fatto l'orale con lei ed è tranquillissima!in bocca al lupo!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #51
    Neofita
    Data registrazione
    19-10-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    13

    Riferimento: libro a scelta gaddi-sociologia della comunicazione

    speriamo .....perche è la seconda voòlta che lo faccio e la prima volta mi ha massacrato all'orale!speriamo bene!

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia comunicazione

    Ciao!
    Anch'io dovrei fare l'esame di sociologia della comunicazione con la Delaidini... io non frequento perchè lavoro, non so nemmeno se fa differenza nei compiti...lascio la mia mail se per favore potete girarmi possibili domande o schemi o riassunti o altro... grazieeeeeeeeee
    elivolley@tiscali.it

  8. #53

    Riferimento: sociologia comunicazione

    ...ciao a tutti!!!!!!!!!!...incredibile....io invece devo fare sociologia generale con santuccio e devo praticamente imparare a memoria più di 400 pagine!!!...anch'io voglio Spano!!!

  9. #54
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia comunicazione

    Pe EMA o LUGAIGLE...
    so che vi siete passati i riassunti sul libro della Tessarolo.. Io sono riuscita a studiare la prima parte anche se non ho capito tutto; della seconda parte sono riuscita a fare il primo e il terzo livello della comunicazione ma non riesco assolutamente a sbloccarmi sul livello culturale della comunciazione.. la terza parte devo ancora farla.. non è che per favore mi inviereste i riassunti almeno della parte relativa al livello culturale?? Non ne vengo fuori....

    grazieeeee
    Elisa
    elivolley@tiscali.it

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia comunicazione

    Ciao!
    Qualcuno sta preparando questo esame per settembre?? Io ho a fatica finito di studiare il libro SISTEMA DELLE COMUNICAZIONI e adesso leggo su un forum che la proffe ha cambiato libro... è vero????????? qualcuno lo sa????? sulla pagina del corso 2007-2008 cita ancora IL SISTEMA DELLE COMUNICAZIONI...non vorrei l'avesse detto a lezione ma io non frequento..
    qualcuno mi aiuti!!!!!! Ho scritto una mail alla proffe ma non mi ha ancor arispsoto e non c'è molto tempo considerato che domani riprendo a lavorare eil libro nuovo non ce l'ho...
    help help help


    elisa

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: sociologia comunicazione

    Per quanto riguarda la prof Delaidini le ho inviato una mail in merito e mi ha confermato che si deve studiare Il sistema delle comunicazioni per l'esame di settembre.

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia comunicazione

    Grazieeeeeeeeeee
    non sai che sollievo....
    ciao ciao
    buono studio

  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: sociologia comunicazione

    Ma state studiando?Io veramente non ce la faccio a mettermi sui libri...

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia comunicazione

    MI sono dovuta buttare avanti perchè domani parto e sto via tutta settimana per lavoro.. e volevo fare l'appello del 2 settembre perchè poi ne ho altri...
    ma comunque ho fatto gran fatica!!!! e comunque non ho finito tutto il programma... spero di riuscire a fare un tour de force al mio ritorno...
    ciao
    ciao

  15. #60

    SOCIOLOGIA COMUNICAZIONE prof. GADDI

    Salve, l'11 febbraio dovrei dare l'esame di Sociologia della Comunicazione con la prof. Gaddi.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi bene o male che domande fa? Su cosa si concentra maggiormente? Magari le domande che ha fatto negli altri appelli...grazie a tutti!

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy