• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 95
  1. #16
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    avevo capito che era quellanon ti preoccupare ci pensa super duccio!!!!

  2. #17
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Discussioni combinate! Non e' successo niente tranquillo

  3. #18
    Partecipante L'avatar di ilcailca
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    .........dolce super Ducciooooooooooooo............
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    162
    Questa notizia la conoscevo già...Mi aveva informato l'assistente di una pronon f.Cmq c'è niente di cui stupirci:anche i docenti, come tutti gli esseri umani ormai, utilizzano internet :-p
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

  5. #20
    marco82.firenze
    Ospite non registrato
    non esiste un modo sicuro di ovviare ai prof spioni?

  6. #21
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da marco82.firenze
    non esiste un modo sicuro di ovviare ai prof spioni?
    usare parole in codicecome fa il Ricucci-imitato..."neve su pero con pompelmo..ecc.."

    creiamo un codice conosciuto solo da noi.....via pm..of course...ma....se qualcuno di noi fosse un prof??..non lo sapremmo mai

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180
    Te per esempio... l'ho sempre pensato... maledetta spia
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Fatima
    Te per esempio... l'ho sempre pensato... maledetta spia
    ebbene sì carissima...mi hai scoperta.......................................... ...................

  9. #24
    Partecipante L'avatar di ilcailca
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    anche il lera legge il forum... e oprattutto il valutaprof..... l'ha detto stamani....ai ragazzi che ancora devono sostenere il suo esame ha detto... poi non dite che sono stronzo come su quel sito..... ganzo il lera online... STEFANO sei un gran bell'uomo!!!!
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

  10. #25
    Miracle Blade
    Ospite non registrato
    OMAGGI
    click for enlarge

  11. #26
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    per puro caso ho visto questo thread. Io sono di Roma e devo dire che anche noi abbiamo avuto lo stesso "problema", se così lo vogliamo definire.
    Secondo me non c'è nulla di male nel dire come vanno le cose e dare le proprie opinioni su un esame o su un docente e che quest'ultimo legga il tutto (non è un caso che esisterebbero i cosìddetti "nuclei di valutazione")- purché ogni cosa venga fatta con educazione ed intelligenza, cosa che purtroppo non sempre avviene.
    ciao e in bocca al lupo a tutti
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia



    Dany

  12. #27
    Partecipante L'avatar di ilcailca
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    che leggano... e traggano utili consigli.... magari è un bene..... anche perchè i prof che vengono sul forum sono AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... sono cibernetici e giovani di spirito...peggio sono quelli che se la tirano e non ci verrebbero mai
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

  13. #28
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da danyp16
    per puro caso ho visto questo thread. Io sono di Roma e devo dire che anche noi abbiamo avuto lo stesso "problema", se così lo vogliamo definire.
    Secondo me non c'è nulla di male nel dire come vanno le cose e dare le proprie opinioni su un esame o su un docente e che quest'ultimo legga il tutto (non è un caso che esisterebbero i cosìddetti "nuclei di valutazione")- purché ogni cosa venga fatta con educazione ed intelligenza, cosa che purtroppo non sempre avviene.
    ciao e in bocca al lupo a tutti

    Buona vita a tutti!

  14. #29
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da ilcailca
    che leggano... e traggano utili consigli.... magari è un bene..... anche perchè i prof che vengono sul forum sono AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... sono cibernetici e giovani di spirito...peggio sono quelli che se la tirano e non ci verrebbero mai
    esatto

    visti gli ultimi sconcertanti avvenimenti riferiti da Ducciazzo...rimango sempre un po' basita....pure sti prof..ma dico io..se vedi che gli studenti sanno le risposte e se le passano prendi e cambia il compito NO???????
    mah.....l'ozio è il padre dei vizi eh!!!
    e la colpa è sempre di chi dorme in piedi e si fa sgamare
    tra (certi)prof e(certi) studenti non so chi è più tonto

  15. #30
    ciulla80
    Ospite non registrato
    si infatti still...... hai ragione!!!! che questi prof traggano consiglio e cambino sti compiti........................................... ............ sennò di che ne fanno di tutti quegli assistenti???per star li a dire faccio l'assistente di...insomma...... cambiate i compiti le domande e belle festa finita o no????!!!! dico bene still???? bacioni

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy