• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 95 di 95
  1. #91
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: I docenti leggono il forum!!!!

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    le critiche e i commenti, si sa, spesso sono utili e costruttivi, ma non tutti li sanno accettare....
    Quoto!!!

  2. #92
    Partecipante L'avatar di Silviavanesia
    Data registrazione
    23-05-2008
    Residenza
    Bibbiena (Arezzo)
    Messaggi
    53

    Riferimento: I docenti leggono il forum!!!!

    A mio avviso se i consigli sono scritti con il giusto lessico e soprattutto le parole di noi studenti che scriviamo non calibrate per non risultare offensive alla competenza di nessuno quasi la totalità li accetta di buon grado. La cosa più idiota però è accusare i docenti sia qua che fuori anche se lo pensiamo perchè è come se ci dessimo la zappa sui piedi...
    [[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]

  3. #93
    danfranci
    Ospite non registrato

    Riferimento: I docenti leggono il forum!!!!

    Ciao Duccio!Tu che sei così informato mi potresti dare qualche informazione sul Lera?
    Io non ho frequentato!Sono una studentessa fuori sede!Mi potresti inviare un po' di materiale?Io ho fatto le rsposte alle domande!Ma vorrei confrontarmi!L'esame è il sei!

  4. #94
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: I docenti leggono il forum!!!!

    Citazione Originalmente inviato da danfranci Visualizza messaggio
    Ciao Duccio!Tu che sei così informato mi potresti dare qualche informazione sul Lera?
    Io non ho frequentato!Sono una studentessa fuori sede!Mi potresti inviare un po' di materiale?Io ho fatto le rsposte alle domande!Ma vorrei confrontarmi!L'esame è il sei!
    Ciao, innanzitutto in questo thread non si parla dell'esame del Lera... ti invito quindi a chiedere informazioni nei thread gia' esistenti che parlano dell'argomento...
    Inoltre io non so proprio niente del Lera, non e' nel mio corso... e non l'avrei fatto neanche come opzionale.... dato che sono 5 libri... e inoltre non riesco a studiare direttamente su delle domande svolte.... Ad ogni modo se guardi in questa stanza c'e' un thread sul lera dove in molti si stanno confrontando..

  5. #95
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: I docenti leggono il forum!!!!

    Visto che secondo questo 3d i docenti leggono il forum, approfitto per farmi (e fare) una domanda...

    ma non si accorgono questi professori di quante sono le critiche alla Facoltà di Firenze?

    Non si accorgono di quanti studenti affermano di voler letteralmente "scappare" dalla triennale, per approdare in altre sedi più serie, più organizzate, più efficienti, nelle quali studiare con maggiore profitto, evitando la confusione e disorganizzazione che regna sovrana alla Torretta?

    Non li leggono i post dove si descrivono cose pazzesche su appelli, risultati fantasma, testi che appaiono e spariscono dal sito di facoltà, disperazione di studenti che non sanno dove trovare uno straccio di risposta a lecite domande?

    Non li sfiora l'idea di fare un filo di autocritica costruttiva, per rendere la facoltà più utile a chi ne deve fruire (e che in fondo ne assicura la sopravvivenza...) ovvero gli studenti?

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy