• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    23-08-2009
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    43

    Analisi dei dati Prof. Primi

    Buongiorno a tutti, devo sostenere l'esame di Analisi dei dati della Prof.Primi per la classe 34 indirizzo lavoro.
    Ho visto che il programma sul sito, riferito all'anno 2008/2009, è il seguente:

    Pedon, A e Gnisci, A. (2004). Metodologia della ricerca in psicologia. Il Mulino, Bologna.
    - Barbaranelli C. (2003). Analisi dei dati: tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale. LED,
    Milano.

    è rimasto lo stesso? si possono trovare vecchi compiti da qualche parte? c'è qualcuno che lo sta preparando per giugno e che vuole confrontarsi sulla preparazione?

    Grazie e buona giornata

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    23-08-2009
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    43

    Riferimento: Analisi dei dati Prof. Primi

    Qualcuno può dirmi almeno come è impostato il compito e quali sono gli argomenti più importanti?
    gliene sarei grata

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    23-08-2009
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    43

    Riferimento: Analisi dei dati Prof. Primi

    Insisto, sperando che qualche anima buona mi risponda:

    Buongiorno a tutti, devo sostenere l'esame di Analisi dei dati della Prof.Primi per la classe 34 indirizzo lavoro.
    Ho visto che il programma sul sito, riferito all'anno 2008/2009, è il seguente:

    Pedon, A e Gnisci, A. (2004). Metodologia della ricerca in psicologia. Il Mulino, Bologna.
    - Barbaranelli C. (2003). Analisi dei dati: tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale. LED,
    Milano.

    del Barbaranelli vanno fatti solo i capitoli 2 e 4?
    come è impostato il compito e quali sono gli argomenti più importanti?
    Grazie e buona giornata

Privacy Policy