• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203

    Un Consiglio!!!!!!!Aiuto!!!

    Un consiglio!!!!!devo iscrivermi ad Urbino e sono indecisa su quale corso scegliere!!!!Vi prego....datemi un consiglio al + presto.....magari ditemi quello che sapete sui corsi che ci sono....così mi schiarisco un po le ideee!!!Grazie 1000 a tutti Zorba

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue:6077b4cdcd]A psicologia ci sono "scienze psicologiche dell'intervento clinico" (in età adulta o evolutiva) e "scienze psicologiche del lavoro". La prima, la più frequentata da forse meno possibilità di lavoro della seconda, ma a me sinceramente piace di più. www.uniurb.it/psicologia non so che altro dirti! E' una cosa molto soggettiva![/color:6077b4cdcd]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Ospite non registrato

    scelta

    ciao , io mi sono appena iscritta ad Urbino a scienze psico dell' intervento clinico; ma ho posticipato la scelta tra l' indirizzio clinico per l 'età adulta e quello per l' eltà evolutiva. Comunque oltre a questo c'è un indirizzo di psicologia del lavoro, se vuoi sapere quale differenze c'è tra i vari corsi, ti posso mandare delle informazioni via e mail che mi hanno aiutato molto nella scelta.
    Fammi sapere, in bocca al lupo Angy

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Ti ringrazio x la disponibilità ma ho scelto!! Anzi...ho fatto proprio la scelta identica alla tua e ho posticipato anke io e tutto il resto!!!Spero ke ci terremo in contatto :computer: almeno nel forum fino a quando nn cominciano le lezioni!!!!A presto Zorba

  5. #5
    Ospite non registrato
    Non c'è di che
    sono contenta di esserti stata utile, nello "stress da scelta" ci sono passata anche io e se posso fare qualcosa per evitarlo a qualcun' altro...perchè no!!!!!!!

    Senti adesso come ti organizzerai per il piano di studi?????? io non so dove sbatterci la testa... a parte questo muro..... se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio molto, a presto
    Angy

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Purtroppo nn so come aiutarti!Sono nella tua stessa situazione !!Cmq sono sicura ke ce la caveremo !Io arriverò ad Urbino x i primi di Novembre o forse fine ottobre!Perderò le prime lezioni...Quando arrivo xò conto davvero di incontarvi(te e Ember!)Ci sentiamo presto ciao Zorba

  7. #7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Tataangy!!!!! Ciao, sono Federica, un'altra matricola di psico clinica... No che non c'è da impazzire per il piano di studio... è praticamente già fatto. L'unica scelta che abbiamo noi del primo anno è se mettere in piano di studio storia della filosofia o antropologia culturale. Gli altri corsi sono tutti obbligatori e sono quelli che trovi se ti colleghi a http://www.uniurb.it/psicologia/DidatticaClinico.htm , ovviamente per il primo anno. Se segui i link per ogni corso troverai anche il contenuto e i libri indicati dal docente. Spero che ci terremo in contatto. In bocca al lupo. Federica

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue:2a06fcb60e]Infatti mi chiedevo anche io cosa intendessero x "piano di studi" visto che gli studi sono tutti pressochè pianificati comunque, sarei molto contenta di incontrarvi! Magari non faremo in tempo a organizzare un appuntamento, ma se vi capita di venire a contatto con un essere occhialuto (ma non sempre! Spesso "lentiacontattuto") dal capello corto che fa di nome Eleonora, quella sono io [/color:2a06fcb60e]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy