• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    pulsatilla
    Ospite non registrato

    specializzazione Psicologia Clinica a Padova

    Ciao a tutti!
    Cerco disperatamente informazioni sulla scuola universitaria di Psicologia Clinica di Padova. C'è qualcuno che la sta frequentando e ha voglia di raccontarmi qualcosa?
    Grazie di cuore...

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    prov venezia
    Messaggi
    41
    ciao
    io non la sto frequentando ma so che han gia fatto il bando per la selezione dei partecipanti al primo anno...
    per caso sai qualcosa sulla coirag di padova??
    ciao
    daniela

  3. #3
    pulsatilla
    Ospite non registrato
    Sì l'esame di ammissione l'hanno già fatto ad aprile e sono stata ammessa, ma cercavo informazioni perchè non conosco nessuno che la frequenti...
    Sulla coirag non so nulla, ma credo che se cerchi in internet dovresti trovare qualche sito che ne parla. Mi spiace non poterti aiutare.
    In bocca al lupo!
    Ciao Ciao

  4. #4
    isabella81
    Ospite non registrato
    volevo sapere se qualcuno sta frequentando la scuola di psicoterapia psicodinamica breve a Padova com'è è accreditata?

  5. #5
    pulsatilla
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Se ti riferisci al cisspat, so che è una scuola piuttosto valida... l'avevo presa in considerazione anch'io ma poi l'ho scartata per lo spazio che dedicano all'ipnosi, una tecnica che non mi sentirei mai di utilizzare. Comunque credo che a Padova sia tra le più gettonate ed è una di quelle che hanno più tradizione.

  6. #6
    martarigo
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da pulsatilla
    [B]Sì l'esame di ammissione l'hanno già fatto ad aprile e sono stata ammessa, ma cercavo informazioni perchè non conosco nessuno che la frequenti...

    Mi piacerebbe sapere in cosa consiste l'esame( nel bando si parla di sviluppo di un tema) , e quanti provano ad entrare.
    Per quanto riguarda le lezioni vorrei sapere se effettivamente sono concentrate in un giorno a settimana, e quanto impegno richiede la scuola. Grazie, lo so di aver esagerato con le domande....

Privacy Policy