• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Ospite non registrato

    SCUOLA DI IPNOSI ERIKSONIANA sede Roma

    Ciao a tutti,

    vorrei avere info sulla scuola di Ipnosi Eriksoniana, quella ufficiale di ROma viale R.Margherita, che voi sappiate bisogna aver fatto l'indirizzo clinico?, io ho fatto l'indirizzo del lavoro, quanto costa? se si hanno specializzazioni internazionali, valgono? è buona? la pa

    se qualcuno di voi la sta frequentando, o l'ha frequentata o insomma ha delle notizie in più, mi potrebbe scrivere in privato?, ho bisogno di notizie.

    grazie
    Luca
    liarm@iol.it

  2. #2
    Annamaria
    Ospite non registrato
    Io non ho info da darti...ma...approfitto per lasciarti un saluto :o

    Ciao Luca, a presto

  3. #3
    Ospite non registrato

    sono io

    ciao io qualcosina so... ma so anche che non sono molto contenti gli psichiatri che noi psicologi impariamo la tecnica... forse mi sbaglio... i docenti sono molto preparati,
    però in italia non è molto diffusa poi se ci pensi freud l'ha abbandonata subito!
    ciao in bocca al lupo

  4. #4
    milton
    Ospite non registrato
    L'ipnosi esiste!

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Data registrazione
    11-06-2003
    Residenza
    Desio (Monza!)
    Messaggi
    234
    Ciao Liarm, io sto frequentando l'AMISI, la scuola di speciazzazione in Psicoterapia Ipnotica (ovviamente ad indirizzo Ericksoniano) di Milano.
    conosco anche Loriedo e quelli di Roma xchè sono stata lì per un seminario di qualche giorno l'anno scorso, se ti può interessare ancora l'argomento fammi sapere... del resto vedo che il tuo post è veeecchisssssssimo!!!
    Bacio, Fra'

  6. #6

    Re: SCUOLA DI IPNOSI ERIKSONIANA sede Roma

    Ciao Frk, vedo che il commento su Opsonline l'hai scritto un bel po' di anni fa. Potresti darmi quqlche indicazione riguardo le due Scuole cioè quella di Loriedo e l'Amisi? Grazie

Privacy Policy