• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cosa vuol dire??

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    Data registrazione
    18-05-2002
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    178

    Cosa vuol dire??

    Ciao a tutti raga....

    Quello che ho sognato l'altra notte mi ha lasciato non pochi dubbi..
    Ho sognato di essere con il mio ragazzo, con cui sto da tre anni, in una sorta di fiera..il tutto era un pò confuso.
    Ad un tratto un uomo mi punta un coltello e mi accorgo che il mio ragazzo, anzichè intervenire, si allontana con un mio amico ( a lui non tanto simpatico oltretutto) facendomi capire di essere parecchio arrabbiato con me....
    Non ricordo come, ma riesco a liberarmi dal balordo: a quel punto inizio a camminare pensando a quanto fosse stato stronzo il mio ragazzo ( che in realtà è adorabile e si sarebbe fatto ammazzare per me!!!)....
    Dopo aver camminato a lungo mi ritrovo davanti al suo portone (ben diverso da quello reale..) e comincio ad urlare che la storia è finita e che non voglio vederlo mai più...il peggio è che non provavo nessun dolore e che ero convinta di quello che dicevo!!!
    Improvvisamente mi trovavo mano nella mano con uno sconosciuto, di cui non ricordo il volto, ma che mi trasmetteva serenità e pace..

    Cosa vuol dire???

    Ho cercato di psicanalizzarmi, di capire se sono insoddisfatta di qualcosa....boh

    Voi che ne dite??

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    ... ci provo con tutte le cautele del caso , solo qualche riflessione:

    sei con il tuo ragazzo a una fiera, forse giostre, comunque luogo di divertimenti in cui con il tuo ragazzo le cose presumo vadano bene, differente potrebbe essere la situazione se invece di condividere il divertimento si trattasse di condividere ...

    potrebbe denunciare sia chiaro non una sua reale mancanza quanto forse una tua insicurezza ??????

    ricorda che il sogno è il regno del plausibile dove molte e a volte contrastanti situazioni/soluzioni si prospettano, dove molte realtà giocano a fondersi e confondersi ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  3. #3
    Amus
    Ospite non registrato
    ... si sarebbe fatto ammazzare per me... affermi con apparente (magari reale) convinzione... mmm! dunque dunque! Non ti conosco, non conosco lui, e neanche la vs storia. Mi viene in mente a delle convinzioni delle quali potresti non essere profondamente convinta... ma ripeto, non ti conosco, non conosco lui e neanche la vs storia... Forse qualche impercettibile screzio ha innescato il meccanismo dell'insicurezza? Non mi viene in mente altro.

Privacy Policy