• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test di personalità (Boncori)

    Citazione Originalmente inviato da psiche81 Visualizza messaggio
    ciao! Qualcuno sa dirmi se per l'esame di Teoria e tecniche dei test di personalità con la Boncori il libro Batteria di test cognitivi della Crisp va fatto tutto, oppure bisogna approfondire soltanto uno dei test cognitivi? Grazie
    Ma sei venuta all'esame?Com'è andata,ti sono servite le informazioni che ti ho inviato?

  2. #62
    Matricola
    Data registrazione
    10-11-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test di personalità (Boncori)

    Citazione Originalmente inviato da aloise1976 Visualizza messaggio
    Ma sei venuta all'esame?Com'è andata,ti sono servite le informazioni che ti ho inviato?
    Ciao!!!
    Complimenti!!! Son contenta che l'esame ti sia andato bene!!!
    Io alla fine ci ho rinunciato a questo appello, lo farò a gennaio, con tutto il materiale che c'e non son riusciata a memorizzare niente...l'unica cosa che sapevo erano i test della Crisp (ti ringrazio ancora, i riass son fatti veram bene!!!). Penso di prendere anch'io il manuale nuovo, perchè sinceramente su questo non riesco proprio a studiare!!! Poi ho letto delle giornarte tematiche, ma non ho capito bene, se le segui ti esonera dall'orale? Per caso la prof ha detto quando ci saranno, perchè sul sito non ci sono ancora giorni e orario.
    A presto, ciao!!!

  3. #63
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test di personalità (Boncori)

    Citazione Originalmente inviato da psiche81 Visualizza messaggio
    Ciao!!!
    Complimenti!!! Son contenta che l'esame ti sia andato bene!!!
    Io alla fine ci ho rinunciato a questo appello, lo farò a gennaio, con tutto il materiale che c'e non son riusciata a memorizzare niente...l'unica cosa che sapevo erano i test della Crisp (ti ringrazio ancora, i riass son fatti veram bene!!!). Penso di prendere anch'io il manuale nuovo, perchè sinceramente su questo non riesco proprio a studiare!!! Poi ho letto delle giornarte tematiche, ma non ho capito bene, se le segui ti esonera dall'orale? Per caso la prof ha detto quando ci saranno, perchè sul sito non ci sono ancora giorni e orario.
    A presto, ciao!!!
    Ciao!! Mi fa piacere che i riassunti siano comprensibili Ti consiglio di studiare tutti i test perchè allo scritto c'erano domande su 2 test della serie,ma nessuna sul test che avevo preparato io...menomale che avendo fatti i riassunti ricordavo di cosa parlassero ihihihihi
    Riguardo alle giornate tematiche,che ti consiglio di fare se sei di Roma, ti esonerano dall'orale e da quello che ho capito i voti sono pure alti. Per conoscere le date e gli orari devi fare riferimento al corso di "valutazione psicologica in orientamento" cliccaci sopra e vedrai tutte le informazioni. Dovrebbero iniziare il 12 ottobre.
    La prof è una persona gentilissima,peccato che non sia lei ad interrogare!
    Anch'io all'inizio avevo acquistato il "mattone verde" ma poi quando ho scoperto che c'era un nuovo libro,ho deciso di dargli uno sguardo e l'ho acquistato subito....non c'è paragone tra i due!!! Dovrai prendere anche il libro sull'orientamento che è una vera stupidata,basta leggerlo dopo aver imparato il 10° capitolo del manuale e sei a posto!
    Non essere troppo preoccupata per quest'esame,è vero è lungo ma non è poi così terribile come si dice in giro.
    Spero di esserti stata utile e se hai altre domande,chiedi pure!
    Ciaoooooooooooo

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy