• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: Nikita

  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    nella casa degli elfi
    Messaggi
    583

    Riferimento: Nikita

    syrinx (mi rivolgo a te perchè tanto ho capito che lo leggiamo solo noi stò 3d) ma hai visto la puntata di ieri??????bellissima.........
    però michael l'avrei strozzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO BELLI!

    Uma è sempre Uma

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Nikita

    Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    syrinx (mi rivolgo a te perchè tanto ho capito che lo leggiamo solo noi stò 3d) ma hai visto la puntata di ieri??????bellissima.........
    però michael l'avrei strozzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    già...la scena di loro due nelle gabbie era bellissima
    e anche alla fine, quando Michael le sussurra che non erano bugie le cose che le aveva detto, mentre erano tenuti in ostaggio...


    Comunque siamo arrivati quasi alla fine della prima serie o sbaglio? Manca ancora un episodio mi pare
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    nella casa degli elfi
    Messaggi
    583

    Riferimento: Nikita

    ah bò, non lo so proprio.....bè speriamo che tu abbia ragione, così ho la speranza che ci faranno vedere fino all'ultimissima serie............
    ma quand'è che si mettono proprio insieme?non mi ricordo.......oh lo adoro troppo stò telefilm!!!!!
    CIAO BELLI!

    Uma è sempre Uma

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Nikita

    Ieri non l'ho visto ma dovrebbero aver trasmesso l'ultimo o il penultimo episodio della prima stagione

    Per il resto....non si riesce mai a capire se quei due stanno insieme veramente
    Michael non è mai cristallino..anzi


    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    nella casa degli elfi
    Messaggi
    583

    Riferimento: Nikita

    mhm mi sa che la prima seria non l'avevo proprio vista,non mi ricordavo niente....cmq ieri praticamente nikita è riuscita a scappare dalla sezione e tutti pensano che sia morta(tranne michael) tralaltro si sono detti(MOLTO tra le righe)quello che provano(diciamo che si sono fatti capire!!!!!!!!!!!)
    CIAO BELLI!

    Uma è sempre Uma

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    nella casa degli elfi
    Messaggi
    583

    Riferimento: Nikita

    cioè non ci posso credere hanno fatto saltare 3000 puntate!!!!!!!ma ora dove si trova???????non si capisce più niente!!!
    CIAO BELLI!

    Uma è sempre Uma

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Nikita

    Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    mhm mi sa che la prima seria non l'avevo proprio vista,non mi ricordavo niente....cmq ieri praticamente nikita è riuscita a scappare dalla sezione e tutti pensano che sia morta(tranne michael) tralaltro si sono detti(MOLTO tra le righe)quello che provano(diciamo che si sono fatti capire!!!!!!!!!!!)
    questo è l'ultimo episodio della prima stagione

    Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    cioè non ci posso credere hanno fatto saltare 3000 puntate!!!!!!!ma ora dove si trova???????non si capisce più niente!!!
    no non hanno saltato nulla
    E' l'episodio in cui Nikita lavora come cameriera,viene rapita,riesce a scappare,si mette in contatto con Michael e passano la notte in una vecchia nave a far l'amore?

    Se sì, è il primo episodio della seconda stagione
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    nella casa degli elfi
    Messaggi
    583

    Riferimento: Nikita

    no non hanno saltato nulla
    E' l'episodio in cui Nikita lavora come cameriera,viene rapita,riesce a scappare,si mette in contatto con Michael e passano la notte in una vecchia nave a far l'amore?

    Se sì, è il primo episodio della seconda stagione [/QUOTE]

    ah quello l'ha fatto ieri!!!bellissimo!io mi riferivo alla puntata che hanno fatto martedì, non c'entrava proprio nulla....si vede che hanno sbagliato la programmazione....per fortuna ieri tutto è tornato normale!!!
    p.s.=comunque complimenti per la memoria!
    CIAO BELLI!

    Uma è sempre Uma

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Nikita

    Ah...beh io non riesco a seguire la programmazione su rete 4
    In rete ho trovato gli episodi che hanno dato su FOX così non ho problemi

    Comunque avevi ragione,c'è un momento in cui Michael e Nikita si mettono insieme per davvero! Succede verso la fine della terza stagione..
    Per controllare quali episodi daranno vedi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi...conda_stagione)
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  10. #25
    Neofita
    Data registrazione
    08-02-2011
    Residenza
    Prov. di Frosinone / Chieti
    Messaggi
    2

    Riferimento: Nikita

    Astinenza da ''Nikita e Michael'' *____*
    Adesso che hanno chiuso Megavideo ecc ecc è quasi impossibile trovare un sito dove poter rivedere le puntate. So che l'hanno trasmesso in tv di recente ma ad orari improponibili. Avrei anche fatto il sacrificio ma l'ho saputo troppo tardi!!!!! se qualcuno mi può aiutare, grazie in anticipoooo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy