• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Ospite non registrato

    [b]STORIA DELLA FILOSOFIA[/b]

    SO CHE QUALCUNO DI VOI L'HA GIA' DATO :cry: :cry: .....MI DITE COM'E'???MI SONO MESSA A STUDIRLO ORA COSI' MI PORTO AVANTI X' QUEST'ANNO HO UNA MAREA DI ESAMI DA DARE!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

  2. #2
    [color=#9663CF:40f6462a63]tranquilla Dada
    nn so che programma devi portare...ma lui è davvero un pezzo di pane, è bravissimo...nn vuole le cose a memoria, ti fa ragionare, e durante l'orale ti aiuta molto...è più una tranquilla chiacchierata filosofica che una dura "interrogazione" dicci cosa devi studiare, così ti possiamo dare una mano e se c'è qualcosa che nn capisci...nn hai che da chiedere

    chia [/color:40f6462a63]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Ospite non registrato
    grazie 6 troppo gentile.......io devo portare la dispensa che ha fatto lui!!comunque penso sia il programma dell'anno scorso......filosofia non è il mio forte quindi è per questo che sono un po' preoccupata.....comunuqe ho appena iniziato e per quanto riguarda platone è tutto ok

  4. #4
    Ospite non registrato
    la dispensa comprende:
    platone, aristotele, locke, s.agostino e altri due?vai tranquilla, è bravissimo lui......e lascialo parlare, fa molti interventi...che ti possono anche aiutare a ricordare le cose

  5. #5
    Ospite non registrato
    si ho visto non deve essere difficile...pensavo peggio...comunque pensavo di poterlo dare subito ma invece essendo del 2°semenstre devo darlo dopo!!! :cry: :cry: :cry:

Privacy Policy