• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,sono gianluca e sono con 4 eami all'alba, quindi dovrei cominciare a chiedere la tesi, ho pensato alla professoressa DiVita e siccome m'interessa molto la teoria cognitivo-comportamentale come argomento da trattare ho pensato "la psicoterapia cognitivo-comportamentale con i bambibi,sottolineando principalmente l'importanza chiave della collaborazione familiare al setting al fine di una felice riuscita della terapia".Che ne pensate? C'è qualcuno che saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo o anche qualche argomento alternativo da proporre?...spero di si visto che sono più confuso che altro.Buona vita a tutti,gianluca.

  2. #2
    Annamaria
    Ospite non registrato
    Ciao Gianluca, il tuo argomento è molto interessante
    Potresti provare a scrivere un piccolo progettino dove descrivi la ricerca che vorresti fare e poi lo presenti alla prof.
    Ti consiglio però di informarti sulle ricerche che attualmente lei fa....
    Se hai proprio voglia di farla con lei, informati se le potrebbe interessare la tua ricerca e se credi di no, presentagliela, ma preparati anche un argomento alternativo,più idoneo a quello che lei studia...Io non la conoco come prof. e non ti sò dire cosa le potrebbe interessare...

    Se invece è il tuo porgetto ad interessarti e chiunque ti va bene...allora scrivi il progettino e cerca un pò di prof.

    Io ho fatto così, avevo un mio pregetto scritto, mi sono presa gli orari di tutti i prof. che più o meno studiavano quello che volevo fare io e ho passato una settimana in facoltà per trovarne uno non solo interessato, ma anche disponibile....alla fino l'ho trovato, anche se ho un pò modificato il mio progetto ehehehe capita da noi

    Spero di esserti stata d'aiuto
    In bocca al lupo

  3. #3
    Ospite non registrato
    Anna Maria grazie a 3000 del consiglio datomi,riguardo la prof.ssa Di Vita era già piena e siccome per tutto ciò che ci capita c'è sempre una ragione specifica ho avuto lo stesso fortuna visto che ho trovato subito un prof.molto in gamba:Cardaci,con cui ho già parlato.Grazie ancora e in bocca al lupo per tutto.Gianluca.

  4. #4
    Annamaria
    Ospite non registrato
    Ciao Gianluca
    Crepi il lupo!!!!
    Sono contenta di esserti stata un pò d' aiuto e sono contenta che tu abbia trovato un professore. Allora in bocca al lupo anche a te.
    a presto
    Annamaria

  5. #5

    Riferimento: dovrei cominciare a fare la tesi e forse voi potreste illumi

    ciao a tutti volevo sapere se potete darmi un'idea su come impostare una tesi sulla dislessia nell'adulto o sulla prosopagnosia grazie nel caso :-)

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: dovrei cominciare a fare la tesi e forse voi potreste illumi

    pilarottanta hai già postato la richiesta in un apposito thread, non si possono scrivere due messaggi uguali. Inoltre è altamente sconsigliato dal regolamento riesumare thread così vecchi: questo risale a 8 anni fa! Chiudo

Privacy Policy