• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 84
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    L'esame l'ho fatto il 24 giugno.....l'appello di luglio è spostato al 15......ed era il sette luglio non il sei.....!

    In bocca al lupo!

    Ciao!

  2. #62

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Non è che qualcuno ha i riassunti dei libri o schemi utili?? Quante domande fa il prof? E vuole che parli molto oppure vuole una risposta che centri subito la questione?

    Grazie 1000 a chi risponderà

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    TOC TOC!!! C'è qualcuno 842, o comunque qualcuno in generale, che farà questo esame con me lunedì 2 novembre?
    Ma si farà l'esame o il prof non si presenterà dato il giorno di festa precedente? Sul sito non ci sono avvisi in merito.....ma da noi nun se' pò mai sapè!!! Visto che ai miei due esami immediatamente precedenti a questo, le prof non si sono proprio presentate !!!! HELP HELP!!!! Grazie a chi mi risponderà!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    TOC TOC!!! C'è qualcuno 842, o comunque qualcuno in generale, che farà questo esame con me lunedì 2 novembre?
    Ma si farà l'esame o il prof non si presenterà dato il giorno di festa precedente? Sul sito non ci sono avvisi in merito.....ma da noi nun se' pò mai sapè!!! Visto che ai miei due esami immediatamente precedenti a questo, le prof non si sono proprio presentate !!!! HELP HELP!!!! Grazie a chi mi risponderà!!
    io verrò a fare l'esame con te il 2novembre ma sono 857!!!cmq non capisco perchè il prof non dovrebbe presentarsi???il 2 non è festa.bho ps ma tu come stai messa a parole chiave????

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    io verrò a fare l'esame con te il 2novembre ma sono 857!!!cmq non capisco perchè il prof non dovrebbe presentarsi???il 2 non è festa.bho ps ma tu come stai messa a parole chiave????
    scusami rettifico.io devo fare pedagogia generale.ma va bè sempre il 2novembre lo devo dare e con sarracino.

  6. #66
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    scusami rettifico.io devo fare pedagogia generale.ma va bè sempre il 2novembre lo devo dare e con sarracino.
    ....mi sa che ped gen non è con lo stesso Sarracino.....il tuo è Vincenzo o Fernando? Il mio Vincenzo....comunque non è che credo non si presenti....diciamo che è una sorte di "terrore" che non si presenti, date le mie due ultime esperienze in merito (leggi sopra)!!! Ma non l'ho mica dato x scontato che succeda eh? Bacio e in bokka al lupo a noi!!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    ....mi sa che ped gen non è con lo stesso Sarracino.....il tuo è Vincenzo o Fernando? Il mio Vincenzo....comunque non è che credo non si presenti....diciamo che è una sorte di "terrore" che non si presenti, date le mie due ultime esperienze in merito (leggi sopra)!!! Ma non l'ho mica dato x scontato che succeda eh? Bacio e in bokka al lupo a noi!!!
    il mio è proprio vincenzo!!!!ma non lo sai che sarracino ha 2 cattedre di pedagogia (pedagogia generale e padagogia sperimantale)anzi prima ne aveva 3(anche pedagogia del ciclo di vita)e fa tutti e 3 gli esami contemporaneamente !!!!ha il dono dell'obiquità!!!!scherzo di solito ci sono gli assistenti e poi non c'è mai molta gente e poi l'esame non dura più di 10minuti.cmq in bocca al lupo!!!!!

  8. #68

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Ragazze ma le parole chiave per ped sperimentale 113 vanno fatte tutte? Non è che c'è una selezione o sapete quali chiedono sempre?

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    367

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    chiedo aiuto a voi che fate l'esame con sarracino tra pochi giorni.:avrei bisogno di sapere se il prof fa esami anche a gennaio e a marzo o se va già da adesso in pensione...
    risp per favore, ovviamente per chi lo sa

  10. #70
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    chiedo aiuto a voi che fate l'esame con sarracino tra pochi giorni.:avrei bisogno di sapere se il prof fa esami anche a gennaio e a marzo o se va già da adesso in pensione...
    risp per favore, ovviamente per chi lo sa
    Io ho chiesto direttamente a lui, per evitare fraintendimenti sai.....lui mi ha assicurato che continuerà a fare gli esami fino a marzo, quando cioè scade l'anno accademico, pur essendo in pensione da ottobre! Quindi, non ti preoccupare, che CI SARA'!! Bacio!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Come volevasi dimostrare, è uscito l'annuncio che spostano l'esame:
    Si comunicano agli studenti le seguenti variazioni d’esami:
     “Elementi di Pedagogia Sperimentale”, “Pedagogia Sperimentale”, “Pedagogia Generale”, “Didattica e Pedagogia Speciale” e “Teoria e Metodi di Programmazione e Valutazione Scolastica” (Prof. Sarracino), fissati per il giorno 02/11/2009, sono rinviati al giorno 04/11/2009.
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  12. #72

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Grazie per aver postato l'avviso Lucianix!!
    Per favore, puoi darmi qualche dritta sulle parole chiave? So che non vanno fatte tutte ma non so quali sono state escluse. Sai niente?

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da Glendora Visualizza messaggio
    Grazie per aver postato l'avviso Lucianix!!
    Per favore, puoi darmi qualche dritta sulle parole chiave? So che non vanno fatte tutte ma non so quali sono state escluse. Sai niente?
    Ciao Glendora, guarda io essendo 842 non ho nel programma il libro "le parole chiave" ma un altro che è pure complicatissimo da trovare.....per cui non so nulla rispettoa quelle che vanno eliminate o meno....però se vuoi ho un riassunto, magari ti può essere utile.....mandami un mess privato con la tua mail e te lo invio subito!! In bokka al lupo a noi!!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  14. #74

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    grazie! ti ho mandato il mp.

  15. #75
    Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    Pomezia
    Messaggi
    217

    Riferimento: [113-841-842]Pedagogia Sperimentale - Sarracino

    Ragazzi ma il prof è andato in pensione? quindi non farà esami a giugno? inoltre mi consigliate questo esame o conviene un altro opzionale? io non volevo farlo ma stavo iniziando a vedere se era fattibile. datemi unconsiglio,ditemi se è facile, se sono molti libri, grazie
    ps
    io sono v.o.!!!!!!

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy