• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: è morto EDWARD BUNKER

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2005
    Messaggi
    229

    è morto EDWARD BUNKER


    Bunker è stato uno dei miei scrittori preferiti, e chi lo conosce può capirmi a pieno..

    "Edward Bunker died of complications after surgery at St. Joseph's Medical Center in Burbank, California on July 19. He had been suffering from cancer and diabetes. He went into San Quentin at 17 for bank robbery and car theft, and wrote novels and short stories in the joint. His first published novel, NO BEAST SO FIERCE (1973), was turned into the Dustin Hoffman movie, "Straight Time." He was released from the prison at age 38 and started writing screenplays ("Runaway Train" and "Animal Factory") and acting as Eddie Bunker ("Reservoir Dogs" and "The Longest Yard"). Well, his father was a stage hand and his mother was a chorus girl. His wrote his autobiography MR. BLUE: MEMOIRS OF A RENEGADE (1999). He was 71. (July 21, 2005) "

    I LOVE U EDDY!

  2. #2

  3. #3
    minodegi
    Ospite non registrato
    per chi ha voglia di scoprire il carcere attraverso la memorialistica ED Bunker rimane imperdibile.Illuminante emozionante pedagogicamente rilevante il suo
    Educazione di una canaglia

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2005
    Messaggi
    229
    educazione di una canaglia...bellissimo, ho pianto quando ho chiuso e ero arrivata all'ultima pagina
    tutti i suoi libri sono bellissimi, ma i miei preferiti sono appunto la sua autobiografia (educazione di una canaglia) e "come una bestia feroce"
    e comunque, vorrei aggiungere, che è scandaloso che nè i telegiornali nè l'ansa hanno trasmesso una notizia del genere! Ho scoperto la notizia per caso, pare che in italia non abbiano dato nessuna notizia
    Ultima modifica di MiracleBlade : 04-08-2005 alle ore 21.13.15
    odio i brillantini

  5. #5
    minodegi
    Ospite non registrato
    educazione di una canaglia dovrebbe essere adottato come testo nelle facoltà di scienza dell'educazione ....molto più istruttivo di tanti laltri libri

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    prendo nota per la mia lunghissiiiiiiiiiiiiiima lista libri
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  7. #7
    .....R.I.P. .........grazie di tutto...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

Privacy Policy