• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 127
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Io sono andata all'orale convinta che me l'avrebbe alzato massimo di due punti.
    Ora non ricordo se l'avessi sentito da lei o da chi, però anch'io ero convinta di questo!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    alcuni da 18 sn passati a 24, altri li ha alzati solo d due punti... io sto ancora aspettando gli esiti di fondamenti, ke ansia
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  3. #48
    Ho capito.
    Comunque anche io sentivo che, chi ha sostenuto l'orale è stato trattenuto per poco e gli è stato chiesto solo un argomento a piacere, o domande comunque attinenti a questo...

    Ti ringrazio.

    Elisabetta

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    Originariamente postato da ladradiemozioni
    Ciao,
    ho dato questo esame il 28.
    Le possibilità prevista erano: o rispondere a 5 domande a risposta aperta o commentare un articolo in base a una "scaletta" da lei fornita.
    Ragazzi io ho scelto la seconda opzione e ve la sconsiglio, qualora dobbiate dare l'esame! L'ho scelta perchè comunque contavo sul fatto che le informazioni, in parte, puoi con facilità estrapolarle dall'articolo stesso, ma l'articolo aveva una lunghezza di 10 pagine e per leggerlo, capirlo, organizzare un discorso, buttare giù qualcosa di sensato avevamo solo 2 ore. Secondo me non erano molte, onestamente non mi aspettavo un compito simile.
    Ho superato la prova con 22 di conseguenza l'orale è facoltativo... Vorrei chiedere a qualcuno di voi se trovandosi nella stessa situazione ha tentato di sostenere l'orale ed eventualmente come si è svolto.

    Conto su di voi!


    Elisabetta
    se hai preso 22 ti consiglio di dare l'orale!!!
    cm dice tiess è molto brava all'orale, ti aiuta se vai un pò così e cmq secondo me i due punti in + sn assicurati!!
    meglio un 24 ke un 22 no??
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Io da 20 son passata a 25
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    mica male!! due mie amiche da 18 a 24!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  7. #52
    Non vorrei in realtà andare a perdere...
    La mia preoccupazione è solo questa: di peggiorare la situazione.


    Elisabetta

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    beh se hai studiato x lo scritto saprai qualcosa x l'orale!
    guarda io all'orale nn ero andata tanto bene, lo ammetto, xkè cmq sn molto emotiva e la tensione era tanta. le avevo detto il mio argomento a piacere, poi m aveva fatto alcune domande, tentennavo un pò, xò alla fine mi ha alzato il voto di 2 punti!nn credo ke lo abbassi, nn credo ke sia mai successo cn lei!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Per l'esperienza che ho avuto io (ma, ripeto: non vorrei avere sulla coscienza nessuno ) non potrai che guadagnarci, ma meno che non sia messa proprio male...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    quoto tiess!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  11. #56
    Sto ridendo perchè è da qualche minuto che ci risponde a vicenda in diverse discussioni...
    Comunque grazie delle informazioni.
    Tra vedere e non vedere mi preparo come si deve (in realtà è già pronto) un argomento a piacere, poi deciderò.
    Grazie, bacioni!


    Elisabetta

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    hehhe siamo collegate tutte in contemporanea!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  13. #58
    Ho dato l'orale. Alla fine non ho resistito.
    Avendo alcuni dubbi sullo scritto ncessitavo davvero di un chiarimento. E non me ne sono pentita. E' andata bene.
    Confermo con quanto detto da tante di voi: la Rollo è veramente tranquilla, e rispettosa.

    Ciao, e grazie ancora.

    Elisabetta

  14. #59
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Salve!Qualcuno che ha dato l'esame di psicologia dello sviluppo con la rollo il 28 febbraio saprebbe dirmi che domande ha fatto???GRAZIE 1000!!!!

  15. #60
    Matricola
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    24
    ciao io ho dato sviluppo corso progredito, a te interessa base o progredito?

    comunque ho preso un po' di appunti su entrambi gli esami
    ve li posso scrivere domani o dopo al massimo


Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy