• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57

Discussione: Tru Calling

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    tru calling

    Tru Calling, voci dall’oltretomba

    La serie è stata trasmessa da Fox in America dall'Ottobre 2003.
    E arrivata in Italia il 10 Giugno 2005 su Italia1.
    E' la storia di Tru Davies, una bella ragazza neo laureata in medicina che lavora nell'obitorio di New York City, al turno di notte.
    Durante la sua prima notte di lavoro, all'improvviso, crede di sentire una voce implorante aiuto proveniente dalla vittima di un omicidio.
    L'indomani mattina, Tru si sveglia realizzando di essere di nuovo all'inizio della giornata precedente, dodici ore prima dell'omicidio.
    Tenendo d'occhio i minuti che passano, Tru è costretta a perlustrare la città di New York per fermare il delitto prima che venga compiuto e, allo stesso tempo, cerca di cambiare qualcosa nelle vita infelice della propria famiglia.
    A 12 anni Tru aveva perso la madre e poco dopo l'aveva sentita dire di non preoccuparsi.





    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Anche di questo ho visto qualche puntata, o qualche stralcio di puntata mi sembra la versione con attrice-gnocca ( ) del filmetto del tipo che riceveva il giornale del giorno dopo...no?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #3
    psicorox
    Ospite non registrato
    ho sempre pensato una cosa guardando questo telefilm: ma lei, la protagonista, che vita fa ?
    vive 24 ore al giorno in un obitorio, il suo migliore amico è il suo superiore al lavoro ed è un mezzo psicopatico.
    Nelle prime puntate si era messa con uno strafigo da paura che ha lasciato perchè lei doveva andare a salvare i morti. Il fratello è uno sfigato non fa che perdere soldi nelle scommesse e nel gioco d' azzardo ecc... potrei continuare ancora... un po più di allegria, gioia e felicità ....!
    Ultima modifica di psicorox : 31-08-2005 alle ore 16.44.53

  4. #4
    Angelus
    Ospite non registrato
    sai che vita le farei fare io a una come eliza

  5. #5
    psicorox
    Ospite non registrato
    chi Tru? veramente io la trovo un po "criosa" come si dice dalle mie parti, forse più un "tipo" che una vera e propria bellezza mozzafiato

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da psicorox
    chi Tru? veramente io la trovo un po "criosa" come si dice dalle mie parti, forse più un "tipo" che una vera e propria bellezza mozzafiato
    concordo pienamente: è alta un metro e venti, quindi già non può essere una vera gnocca...però ha un viso particolare e quel che più conta simpatico! è moooooooolto un tipo!!!!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  7. #7
    psicorox
    Ospite non registrato
    c' è anche Brandon di Beverly Hills da poche puntate.. vabbe il suo nome in Tru Calling non lo ricordo e poi per me resterà sempre Brandon e basta

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ...io sono riuscita a beccarlo poche volte (quando torno dal lavoro è quasi sempre già finito)
    però non è niente male mi piace




    ah!

    :NEWS:

    il 26 agosto e il 2 settembre nessun episodio
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    altre news!

    lunedì 5 settembre alle 22.55 su Italia 1 si chiude la 1^ stagione,
    mentre venerdì 9 settembre alle 22.55 parte la 2^ stagione con un doppio episodio.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  10. #10
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    Ragazzi avete visto l'episodio di ieri sera?
    che figata!!
    quindi, facendo un riassunto veloce : Tru è la vita, Brendon è la morte...di rimando la mamma di Tru era la vita e il suo papà la morte...ok...ma ciò vuol dire che Tru e Brandon si metteranno insieme???!!!
    Intanto è guerra!!
    però anche se fa la parte del cattivo, a me Brendon piace sempre...

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Sinceramente, seppur io lo guardi, lo consideravo una mezza stupidaggine...poi però ieri le cose si sono complicate e non poco e l'intrigo comincia a farsi interessante...e poi è morto uno dei protagonisti (seppur di secondo piano) e significa che gli autori non hanno paura di fare scelte drastiche....vedremo come evolverà...il finale della prima serie promette bene!

  12. #12
    io lo sto seguendo, anche se all'inizio mi convinceva poco...ma da quando è entrato nel cast jason priestley ha preso decisamente una piega interessante
    purtroppo la seconda serie dovrebbe essere composta di sei puntate solamente pare che negli usa non sia andato troppo bene, quindi l'hanno sospeso
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #13
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    ma dai...solo 6 puntate??...che peccato!
    ...Vorrà dire che non me ne perderò neanche una!!!

  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Già...peccato...mi ricorda la fine che fece MILLENNIUM !!!

  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    il telefilm non è male, nel complesso, carino il ruolo del nuovo collega suo opposto!!!
    Originariamente postato da claudiapitt
    : è alta un metro e venti, quindi già non può essere una vera gnocca
    antipatica!!
    mi sa che la maggior parte delle attici sono nane... vedi quelle di Streghe, l'altezza è molto scarsa... basta guardare le poche inquadrature che facevano accanto a cole e morris ...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy