• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sogno ad okki kiusi

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Data registrazione
    01-10-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    592

    Sogno ad okki kiusi

    Ciao a tutti...stavo dando un okkiata ai vostri sogni e ho pensato di raccontarvi il mio....
    ...è abbastanza ricorrente e breve....mentre faccio nn so cosa cerco di aprire gli okki ,ma nonostante io senta che sono aperti non riesco a vedere che ombre...allora mi prende il panico...comincio a strofinarmi gli occhi con le mani ma vedo sempre peggio....e mi angoscio sempre più...finche' non mi sveglio e d'istinto apro gli occhi x vedere e rendermi conto che era solo un sogno....
    ......l'unico elemento della vita reale collegabile al sogno è che sono miope ...x il resto non ne ho idea...
    ...voi che ne pensate????
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

    ...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....


  2. #2
    Amus
    Ospite non registrato
    Penso: è mai possibile che quando leggo il sogno di qcn, mi viene in mente di averne fatto io uno simile?
    Anche per me è stato ricorrente il sogno di non riuscire a vedere bene :cry: , o di non riuscire ad aprire gli occhi :cry: Tale consapevolezza sempre associata a profonda disperazione :cry: Anche io sono miope ma mi chiedo: non siamo forse tutti, miopi o no, che abbiamo, talvolta, difficoltà a "VEDERE" qcs?
    Benvenuta

  3. #3
    Ospite non registrato
    a me è successa una cosa simile, io non riuscivo ad aprire gli occhi perchè ero stata troppo tempo al buio e mi da vastio la luce..allora guardo a terra per cercare di abituarmi alla luce ma non ci riesco..

Privacy Policy