• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526
Visualizzazione risultati 376 fino 381 di 381
  1. #376
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    187

    Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

    Mi confermate che l'esame di domani è alle 14 presso l'aula magna della facoltà di psicologia 1???

  2. #377
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    187

    Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

    Mi confermate che l'esame di domani è alle 14 (scritto + orale) presso l'aula magna della facoltà di psicologia 1???

  3. #378

    Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

    Non so se è solo un problema mio, ma non riesco ad aprire il sito di psicologia per leggere sulla bacheca del prof se ci sono eventuali modifiche nell'orario per domani, ma da quanto so se ci fossero dovrebbero mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica collegato con infostud e a me non è arrivato nulla, quindi credo che sia tutto confermato, ore 14 aula magna! Per sicurezza rincontrollerò ancora anche domani mattina, e in caso lo posto...

  4. #379

    Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

    Ciao ragazzi! Posto le domande dell'esame di ieri per i posteri...
    1) Ipotesi di Sapir-Whorf:critiche e posizioni degli autori
    2) Gioco e rito
    3) Stregoneria zande

    Per l'orale le domande erano molto casuali, nel senso che apriva il libro magari anche all'indice e vi chiede la prima parole che legge ( è importante che portiate il libro originale oppure ve lo facciate prestare da qualcuno lì per lì), vi fa iniziare a parlare, il tempo di dire due parole e vi manda via, vuole solo capire, se avendo letto il libro, riuscite più o meno a contestualizzare. Comunque non è difficile, sono cose in generale, basta dare una letta al libro che non è complicato. Il tutto si decide principalmente allo scritto! In bocca al lupo!!

  5. #380

    Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

    Ma le domande sono diverse a seconda del corso giusto PSICOMATTI?

  6. #381

    Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

    Citazione Originalmente inviato da gina1988 Visualizza messaggio
    Ma le domande sono diverse a seconda del corso giusto PSICOMATTI?
    Sì, ogni corso porta il suo programma e lui fa domande sui libri che avete studiato...

Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526

Privacy Policy