• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 93 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1390

Discussione: Dr. House - M.D.

  1. #31
    ma l'avete sentita la sua vera voce?
    profonda impostata sexy
    (che poi è un gran figo d'uomo, proprio, oltre a recitare suona, scrive, e non so che altro )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    dicci Mia...vogliamo sapere tutto sul nuovo oggetto delle nostre fantasie erotichelinka qualcosina Mia
    Dottor House???
    ci sei???
    mi serve una visita u r g e n t e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho una rara forma di ninfomania

  3. #33
    http://www.hughlauriefaq.com/index.html
    è un sito carino con un sacco di sue fotografie, file audio, curiosità e cose varie
    poi qui mettono ogni giorno nuove fotografie sue e del resto del cast (ce ne sono alcune che mi hanno fatto rivalutare chase )

    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ma avete visto chase in questa foto?????


    è lui qualche anno fa...
    andate a vedervi il sito:

    www.jessespencer.com
    Ultima modifica di claudiapitt : 14-09-2005 alle ore 17.09.33




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #35
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    il biondo infatti è un bel topino...un pensiero bisogna averlo anche per lui......ma House stasera...il fiore in frigo...
    e poi alla cena.."io non sono bello ...non sono affascinante" e la gallina...a bocca apetra ma dico io brutta va**a...ma sali sul tavolo ,saltagli addosso e dimostragi il contrario no?????.....................
    o anche sotto il tavolo dipende..........................


    sentite...dato che ho iniziato ad amarlo così ferocemente ma da poco ...pretendo che qualcuna di voi mi faccia un quadro della sua personalità più completo di quello che mi sono fatta ioimmaginandolo sempre nudo con me in sala operatoria....................
    grazie
    e poi chiaramente un piccolo veloce riassunto sulle vicende passate più salienti...del tipo chi è la moretta che da quello che ho visto nel trailer risbuca fuori inaspettatamente......ecc...Claudia???Mia????
    grazie

    #Mia grazie per i link...
    #Cla..... grazie per la fotp

  6. #36
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    still????????????????????????????????????????????
    cmq cameron è un gran bel pezzo di figliola e lui l'ha umiliata alla grande ke mito
    cmq le puntate di stasera so state un po' lente, o no????
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  7. #37
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    ma avete visto chase in questa foto?????


    è lui qualche anno fa...
    andate a vedervi il sito:

    www.jessespencer.com
    apperò

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    www.fox.com/house

    13 novembre 2004 La FOX lancia HOUSE! La FOX presenta una nuova serie tv intitolata semplicemente HOUSE; è un medical drama il cui primo episodio andrà in onda il 16 novembre! Questo http://www.fox.com/house/ il sito ufficiale. Produttori esecutivi di rilievo, Paul Attanasio (Gideon's Crossing, Homicide: Life on the Street), Katie Jacobs (Century City), David Shore (Hack, The Practice) e Bryan Singer (X-Men, Logan's Run) ; Vedremo medici buoni e medici crudeli, tra cui il neurologo Dr. Eric Foreman (interpretato da Omar Epps, già visto in ER nel ruolo del Dr. Dennis Gant ), l'immunologo Dr. Allison Cameron (Jennifer Morrison), il Dr. Rorbert Chase (Jesse Spencer) e l'oncologo Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard). Nel cast anche Hugh Laurie nel ruolo del Dr. Gregory House e Lisa Edelstein, nel ruolo della Dr. Lisa Cuddy, famosa per essere stata guest star in molti telefilm come Giudice Amy, Felicity, The West Wing e Ally McBeal (interpretava Cindy McCauliff).

    4 Marzo 2005 House avrà una seconda stagione e poi... La FOX ha comunicato che è intenzionata a produrre una seconda stagione del medical drama House, con protagonista Hugh Laurie; FOX inoltre ha dato il via libera alla produzione di un pilot intitolato "Queen B" , commedia con protagonista Alicia Silverstone ("Miss Match") che interpreterà Bea. Il pilot sarà scritto da Jennifer Crittenden ("Seinfeld"). La WB invece produrrà un pilot ancora senza titolo che segna il ritorno di Don Johnson ("Miami Vice", "Nash Bridges") in TV!

    Dai produttori esecutivi Katie Jacobs (“Gideon’s Crossing”), Paul Attanasio (“Homicide: Life on the Street,” “Gideon’s Crossing,” “Quiz Show”), David Shore (“Hack,” “Family Law,” “Law and Order”) e Bryan Singer (“Superman Returns,” “X-2: X-Men United”), HOUSE racconta di quando il cattivo di turno è il paziente mentre l'eroe è l'irriverente, controverso, medico che non si fida di nessuno, nemmeno dei malati!

    Al suo debutto nella stagione 2004/2005, il drama HOUSE è stato il telefilm più seguito dagli adulti nella fascia d'età compresa tra i 18 e i 49 anni, posizionandosi ogni settimana nella top 10 delle serie tv più seguite in America!

    Il DR. GREGORY HOUSE (Hugh Laurie) è un medico brillante ma con un pessimo carattere, irritabile e anti-sociale, che cura la malattie, non le persone! In passato ha perso l'uso di una gamba a causa di una diagnosi sbagliata. Il team della clinica è composto dal neurologo DR. ERIC FOREMAN (Omar Epps), dall'immunologo DR. ALLISON CAMERON (Jennifer Morrison) e dal DR. ROBERT CHASE (Jesse Spencer). Il Dr. House confida inoltre, sul suo più caro amico, il DR. JAMES WILSON (Robert Sean Leonard), oncologo. Il Dr. House è in conflitto con la DR. LISA CUDDY (Lisa Edelstein) che si occupa dell'amministrazione mentre dal punto di vista sentimentale il medico esce con TACY WARNER (guest star Sela Ward).

    25 Luglio 2005. I vincitori dei Critics Award! La Television Critics Association ha premiato le serie Tv per loro più meritevoli del 2005! Desperate Housewives è stato nominato programma dell'anno mentre Lost è stato dichiarato miglior nuovo programma e miglior drama. J.J. Abrams ha ringraziato la giuria, formata da giornalisti di USA e Canada. Per il secondo anno consecutivo, il premio alla miglior commedia è andato a Arrested Development (Ti presento i miei) della Fox. Nelle categorie individuali, premiato Hugh Laurie di House (Dr. House- Medical Division) per i drama e Jon Stewart di The Daily Show per la categoria commedia.
    Durante la serata di premiazione, l'attore Bob Newhart ha ricevuto il premio alla carriera.




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  9. #39
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    http://www.hughlauriefaq.com/index.html
    è un sito carino con un sacco di sue fotografie, file audio, curiosità e cose varie
    poi qui mettono ogni giorno nuove fotografie sue e del resto del cast (ce ne sono alcune che mi hanno fatto rivalutare chase )

    Chase non riesco a farmelo stare simpatico

    E cmq qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè i siti ottusi continuano ad usare REAL AUDIO che è il formato più scomodo dell'universo!!!

  10. #40
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    è vero, anceh ti presento i miei nn è male eh
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  11. #41
    ivanadil
    Ospite non registrato
    Gregory House è spettacolare, adoro le sue facce quando viene messo in imbarazzo e il suo modo di guardare, con il mento un po' rientrato e gli occhi che guardano in su, come riesce a comprendere le persone semplicemente osservandola attentamente.
    Forse il più bel telefilm dell'ultimo periodo

  12. #42
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731


    eh beh
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  13. #43
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da claudiapitt
    www.fox.com/house



    Il DR. GREGORY HOUSE (Hugh Laurie) è un medico brillante ma con un pessimo carattere, irritabile e anti-sociale, che cura la malattie, non le persone! In passato ha perso l'uso di una gamba a causa di una diagnosi sbagliata. Il team della clinica è composto dal neurologo DR. ERIC FOREMAN (Omar Epps), dall'immunologo DR. ALLISON CAMERON (Jennifer Morrison) e dal DR. ROBERT CHASE (Jesse Spencer). Il Dr. House confida inoltre, sul suo più caro amico, il DR. JAMES WILSON (Robert Sean Leonard), oncologo. Il Dr. House è in conflitto con la DR. LISA CUDDY (Lisa Edelstein) che si occupa dell'amministrazione mentre dal punto di vista sentimentale il medico esce con TACY WARNER (guest star Sela Ward).

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  14. #44
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Antares
    still????????????????????????????????????????????
    cmq cameron è un gran bel pezzo di figliola e lui l'ha umiliata alla grande ke mito
    cmq le puntate di stasera so state un po' lente, o no????
    certo che l'ha umiliata quella gallinalei non è del peso....per lui ci vuole una donna con la D maiuscola come diceva Carmen.....
    aspettami House...sto mettendo le scarpe....arrivooooooooooo......................

  15. #45
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da stillmad
    aspettami House...sto mettendo le scarpe....arrivooooooooooo...................... [/B]



Pagina 3 di 93 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy