• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 93 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1390

Discussione: Dr. House - M.D.

  1. #61
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    il primo episodio l'ho semi-perso anke io....ma è stato abbastanza strano.......il secondo molto bello ...
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):

    praticamente in...fortissimo conflitto emotivo e senza abbandonare i suoi modi burberi Greg salva il nuovo marito della donna che ama,Stacey,e lei ,alla fine dell episodio gli fa capire che ancora è innamorta di lui...ma non può stare con lui...
    la gallinella giovane di cui..ops..non ricoprdo il nome capisce che house è ancora innamorato fradicio di Stacey e ci rimane un po'...come dire..di cacca.......
    colpaccio di scena finale(troppo banale però)..il marito di stacey un muflone bruutttissimo deve rimanere lì ricoverato e siccome Stacey oltre che bona è anche un avvocatessa con le contro palle rimane alla clinica per prestare servizio durante la degenza del marito..prima però la direttrice chiede il permesso di house...sai com'è...sapendo che sbava per lei...
    lui ci pensa un nano secondo poi dice....va bene...
    però torna a casa e si sente una merda...e prova a camminare senza bastone e non ce la fa.
    giannnnniiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    Ultima modifica di PoPpY1974 : 24-09-2005 alle ore 16.36.56

  2. #62
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    grazie tesoro
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  3. #63
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Ragazzi!!! Attenti agli spoiler!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  4. #64
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non pensavo fosse spoiler...perchè era vecchia...poi mi sono riletta il regolamentooo.....sorry.....
    però è tutto uno spoiler allora.......
    ok scusate ancoraaaaaaa

  5. #65
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non pensavo fosse spoiler...perchè era vecchia...poi mi sono riletta il regolamentooo.....sorry.....
    però è tutto uno spoiler allora.......
    ok scusate ancoraaaaaaa
    leggi qui
    http://forum.srd.it/forum/showthread...threadid=26874

  6. #66
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ho letto ora!
    che bello ... sennò spoileravo di contiuno..io no cattivaio no spoilracci brutti

  7. #67
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    may i have your attention please....mercoledì alle 22.55 c'è doc house
    chi come me è sempre un po' di coccio e si è perso le prime puntate...ora può vederle

  8. #68
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    may i have your attention please....mercoledì alle 22.55 c'è doc house
    chi come me è sempre un po' di coccio e si è perso le prime puntate...ora può vederle
    ma non ho capito, sono repliche o hanno solo spostato l'orario?

  9. #69
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da kiky
    ma non ho capito, sono repliche o hanno solo spostato l'orario?
    mi vergognavo un po' a dirlo........ma...non ho capito nenache io...
    io credo che siano le prime puntate in replica....
    chi è che ha visto la prima puntata??così facciamo una verifica....io so che nella prima puntata
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    la dottoressa giovane sfida house a fare una settimana senza antidolorifici....ho letto questa breve trama su tv sorrisi e canzoni...è la prima puntata??però visto che l'ultima si è conclusa con lui che si impasticcava..potrebbe essere un seguito...no??.....

  10. #70
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    mi vergognavo un po' a dirlo........ma...non ho capito nenache io...
    io credo che siano le prime puntate in replica....
    chi è che ha visto la prima puntata??così facciamo una verifica....io so che nella prima puntata
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    la dottoressa giovane sfida house a fare una settimana senza antidolorifici....ho letto questa breve trama su tv sorrisi e canzoni...è la prima puntata??però visto che l'ultima si è conclusa con lui che si impasticcava..potrebbe essere un seguito...no??.....
    no, allora è il seguito

  11. #71
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    si, è la serie successiva!!
    ...i nuovi episodi, insomma!

  12. #72
    ma no che non sono i nuovi episodi sono repliche, solo che credo non comincino dall'inizio perché alcune le hanno già date la domenica alle diciannove
    la puntata di cui parlate dovrebbe essere #disintossicarsi#, l'undicesima, mi pare
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #73
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    quindi...fatemi capire : degli episodi già mandati in onda stanno facendo le repliche la domenica prima di cena e , come se non bastasse, altre repliche ci saranno il mercoledi sera ?

    ma ha senso secondo voi?????

  14. #74
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ma no che non sono i nuovi episodi sono repliche, solo che credo non comincino dall'inizio perché alcune le hanno già date la domenica alle diciannove
    la puntata di cui parlate dovrebbe essere #disintossicarsi#, l'undicesima, mi pare
    ecco perchè amo Ops...perchè ogni volta che penso di essere pazza o fissta ...trovo sempre qualcuno che mi fa compagnia
    Mia,cara Mia,(ti adoro!!!) ...la puntata è titolata proprio così
    però che palle ci tenevo a vedremi la prima puntata....vabbè..

  15. #75
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ma no che non sono i nuovi episodi sono repliche, solo che credo non comincino dall'inizio perché alcune le hanno già date la domenica alle diciannove
    la puntata di cui parlate dovrebbe essere #disintossicarsi#, l'undicesima, mi pare
    allora me la sono persa

    mi associo al dubbio delle altre repliche della domenica

Pagina 5 di 93 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy