• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 93 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1390

Discussione: Dr. House - M.D.

  1. #811
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Non mi è piaciuto che sia morta la paziente a causa di un loro errore
    Mi è piaciuto il nuovo bastone di House
    Mi piace la caparbietà di Chase
    Sta ricominciando a piacermi l'amicizia tra House e Wilson

    E ora c'è Matrix...ma io non tollero lo scialbo Mentana e quindi
    Io me lo sono registrato perchè cascavo dal sonno e siccome pareva che dessero il primissimo episodio di House ero curiosa di vederlo.
    Appena ho un attimo di tempo lo guardo...

    La paziente morta per errore è qualcosa di molto triste, ma anche molto realistico...accade purtroppo...sono esseri umani, mica robot....
    E mi è piaciuto molto come House ha affrontato la cosa con Foreman è saggio realisticamente saggio
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  2. #812
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    ragazzi io sono disperata...ho letto oggi su libero che l'attore ha lasciato la serie.....
    che è depresso...speriamo che ci ripensi...non posso immaginare nessun altro a interpretare house.....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  3. #813
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    La paziente morta per errore è qualcosa di molto triste, ma anche molto realistico...accade purtroppo...sono esseri umani, mica robot....
    E mi è piaciuto molto come House ha affrontato la cosa con Foreman è saggio realisticamente saggio
    Sì, è vero...però è proprio per questo motivo che spesso e volentieri quando vedo i telefilm mi piace illudermi che tutto vada sempre a finire per il verso giusto...sono un po' per i finali banali e scontati, ma felici

    A proposito di Foreman...anche a me piaceva come stava affrontando la cosa...però poi ha detto che dopo tre giorni l'avrebbe licenziato
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 02-11-2007 alle ore 21.35.36

  4. #814
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Dunque, in effetti ho visto la registrazione di matrix e la prima puntata l'avevo gia' vista non me la ricordavo.
    Mio padre che passava di li e' rimasto sconvolto dalla notizia che House condivide con lui un infarto osseo alla gamba come dire "ho qualcosa in comune con lui" dovevate vedere che faccia non gli sta molto simpatico, ancora no ho capito perche' ma dopo questa notizia potrebbe anche ricredersi

    Invece a me di Foreman ha colpito che sia stato LUI dire ad House che se avesse falllito un'altra volta avrebbe lasciato il lavoro..."consideralo un preavviso" ha detto...mi ha lasciato di stucco...non voglio che se ne vada
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  5. #815
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402
    Citazione Originalmente inviato da elisa'83 Visualizza messaggio
    ragazzi io sono disperata...ho letto oggi su libero che l'attore ha lasciato la serie.....
    che è depresso...speriamo che ci ripensi...non posso immaginare nessun altro a interpretare house.....

    L'attore ha dovuto adempiere ad irrinunciabili impegni familiari in Inghilterra dove si trovano la moglie e i suoi tre figli....ma è tornato a lavoro lunedì

    io mi preoccuperei più di questo:

    Hollywood Reporter riferisce che gli attori Kal Penn, Olivia Wilde e Peter Jacobson continueranno a far parte del cast fisso della quarta stagione del medical drama di casa Fox "House", che anche con il secondo episodio della nuova stagione ha fatto registrare oltreoceano ascolti straordinari (oltre 17 milioni di spettatori). I tre nuovi membri lo staff del Dr. House (Hugh Laurie) sostituiranno col passare degli episodi gli attuali assistenti interpretati da Jennifer Morrison, Jesse Spencer e Omar Epps.

    I tre nuovi arrivati sono stati appunto introdotti nell'episodio andato in onda negli States la scorsa settimana, il piano originale della produzione prevedeva solo per due di loro la conferma come regulars, ma alla fine gli stessi produttori entusiasti del lavoro svolto li avrebbero confermati in blocco.


  6. #816
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    Citazione Originalmente inviato da Aurora81 Visualizza messaggio
    Hollywood Reporter riferisce che gli attori Kal Penn, Olivia Wilde e Peter Jacobson continueranno a far parte del cast fisso della quarta stagione del medical drama di casa Fox "House", che anche con il secondo episodio della nuova stagione ha fatto registrare oltreoceano ascolti straordinari (oltre 17 milioni di spettatori). I tre nuovi membri lo staff del Dr. House (Hugh Laurie) sostituiranno col passare degli episodi gli attuali assistenti interpretati da Jennifer Morrison, Jesse Spencer e Omar Epps.
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ero disposta e rinunciare a foreman e con molta sofferenza al limite anche a chase ma cameron no
    sono triste

  7. #817
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ero disposta e rinunciare a foreman e con molta sofferenza al limite anche a chase ma cameron no
    sono triste
    cameron è patetica...
    cmq i tre si compensano....

  8. #818
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    cameron è patetica...
    cmq i tre si compensano....
    appunto te lo immagini il cinico house senza la romantica cameron, sarebbe la fine!

  9. #819
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    appunto te lo immagini il cinico house senza la romantica cameron, sarebbe la fine!
    hai assolutamente ragione!!!!!!!!!!!

  10. #820
    Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo
    Data registrazione
    14-09-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    209
    Stasera puntatona di Houseeeeee!!!!!!!
    Sii sempre come il mare, che si infrange sugli scogli e trova sempre la forza di riprovarci...
    Jim Morrison


  11. #821
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    sono appena tornata... apposta per house

  12. #822
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Wilson
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  13. #823
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3
    House ha degli sprazzi di umanità...ma solo quando non lo vede nessuno!!!

    E se fosse Foreman che si è sabotato da solo il colloquio?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #824
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Dr. House - Medical Division
    La 3^ stagione inedita della serie è in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Canale 5 con due episodi. Mercoledì 14 novembre ultimo episodio della stagione, seguito da una replica della 2^ stagione
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #825
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    E se fosse Foreman che si è sabotato da solo il colloquio?
    mmm mi sembra che, quando ha parlato con Chase, House abbia implicitamente ammesso di essere stato lui a chiamare

Pagina 55 di 93 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy