• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 234

Discussione: Sex and the city

  1. #46
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    1. un thread identico a questo è già da tempo in La dolce vita...
    sì, quando verrà spostato lo uniamo all'altro

  2. #47
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    allora...innanzitutto grazie a Poppy che ha unito le due discussioni(o a chiunque l'abbia fatto)

    ragazze...lunedì con tv sorrisi e canzoni è uscito il dvd della quinta serie con le prime 4 puntate della medesima!!
    io non le avevo ancora mai viste
    che dire...strepitose....
    Carrie la prefrivo col capello lungo....

    per chi ha visto queste puntate (Caludiapitt????!!!!!!!!!!!ci sei!!!)non trovate ci sia una vena di malinconia???
    io le ho trovate a tratti comiche ma a tratti veramente tristi..."i bei tempi sono andati"..."ormai sei una mamma"....
    io non mi deciderò mai ad uscire dal mio eterno ruolo di figlia...e mi identifico in loro proprio perchè sono eterne ragazzine(vedi Samantha )
    chiusa la parentesi di rimugino ....
    le trovo tutte più belle e le adoro...
    e il bello è che ogni serA mi rigurado le puntate che manda in onda la sette!!!!!!

    ps: scaricatevi la suoneria del cellulare è veramente identica alla sigla...faccio suonare il telefono un quarto d'ora per sentirla tutta

    ppss: andate sul sito de la7 ci sono un sacco di chicche....per le fissate come me of course..

    e una domanda: se foste un uomo quale delle 4 sarebbe la vostra donna ideale????
    la mia Charlotte giuro..

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    162
    Ke bello trovare altre fan sfegatate come me di sex and the city.Le seguo da anni ed ho l'intero cofanetto delle sei serie al completo,così quando comincio a sentirne la mancanza mi tuffo con loro in una New York caotica e ricca di fascino.Poi adoro tutti i suoi personaggi.Ho letto anke il libro a cui si ispirato l'ideatore del telefilm.E ovviamente ho scaricato la sigla sul mio cellulare umts,così ho la suoneria ke mi mette allegria!!!!!
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da stillmad
    allora...innanzitutto grazie a Poppy che ha unito le due discussioni(o a chiunque l'abbia fatto)

    ragazze...lunedì con tv sorrisi e canzoni è uscito il dvd della quinta serie con le prime 4 puntate della medesima!!
    io non le avevo ancora mai viste
    che dire...strepitose....
    Carrie la prefrivo col capello lungo....

    per chi ha visto queste puntate (Caludiapitt????!!!!!!!!!!!ci sei!!!)non trovate ci sia una vena di malinconia???
    io le ho trovate a tratti comiche ma a tratti veramente tristi..."i bei tempi sono andati"..."ormai sei una mamma"....
    io non mi deciderò mai ad uscire dal mio eterno ruolo di figlia...e mi identifico in loro proprio perchè sono eterne ragazzine(vedi Samantha )
    chiusa la parentesi di rimugino ....
    le trovo tutte più belle e le adoro...
    e il bello è che ogni serA mi rigurado le puntate che manda in onda la sette!!!!!!

    ps: scaricatevi la suoneria del cellulare è veramente identica alla sigla...faccio suonare il telefono un quarto d'ora per sentirla tutta

    ppss: andate sul sito de la7 ci sono un sacco di chicche....per le fissate come me of course..

    e una domanda: se foste un uomo quale delle 4 sarebbe la vostra donna ideale????
    la mia Charlotte giuro..
    Se fossi un uomo la mia donna ideale sarebbe Mairanda...è tosta !
    Se invece avessi la possibilità di trasformarmi in una di loro penso che mi piacerebbe diventare Samantha!...che donna !!!

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da kermesse
    Ke bello trovare altre fan sfegatate come me di sex and the city.Le seguo da anni ed ho l'intero cofanetto delle sei serie al completo,così quando comincio a sentirne la mancanza mi tuffo con loro in una New York caotica e ricca di fascino.Poi adoro tutti i suoi personaggi.Ho letto anke il libro a cui si ispirato l'ideatore del telefilm.E ovviamente ho scaricato la sigla sul mio cellulare umts,così ho la suoneria ke mi mette allegria!!!!!
    allora parliamo un po' degli abiti/accessori/scarpe che indossano nei vari episodi???dai...quanto sono civetta!!!!!!!!!!
    parlaimo un po' del marsupio di Gucci che ha Carrie???????????????????????????????????????????

  6. #51
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da dandolina
    Se fossi un uomo la mia donna ideale sarebbe Mairanda...è tosta !
    Se invece avessi la possibilità di trasformarmi in una di loro penso che mi piacerebbe diventare Samantha!...che donna !!!
    ...mmmhh..io non vorrei essere come samantha...il mio carattere è molto simile a quello di Miranda.....e il mio look è invece spesso identico a quello di Carrie...a parte le scarpe...odio i tacchi...però lei è un po' tappa poverina......i tacchi proprio non mi piacciono...adoro le pianelle
    vorrei essere più come Charlotte proprio perchè è l'opposto di me e comunque la trovo sempre così elegante nel senso antico del termine...una col fazzolettino bianco inamidato sempre in borsa.......io i clinex li devo chiedere al mio ragazzo

  7. #52
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da stillmad
    allora...innanzitutto grazie a Poppy che ha unito le due discussioni(o a chiunque l'abbia fatto)



    ops...mi accorgo solo ora che le discussioni non sono state unitescusate...sono due giorni che mi sveglio alle 5................................................. ........

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da stillmad
    per chi ha visto queste puntate (Caludiapitt????!!!!!!!!!!!ci sei!!!)non trovate ci sia una vena di malinconia???
    io le ho trovate a tratti comiche ma a tratti veramente tristi..."i bei tempi sono andati"..."ormai sei una mamma"....
    io non mi deciderò mai ad uscire dal mio eterno ruolo di figlia...e mi identifico in loro proprio perchè sono eterne ragazzine(vedi Samantha )
    ci sono ci sono! e mi ritrovo sempre più in samantha...sembra quasi che si siano ispirati alla mia vita per il suo personaggio...
    la vena malinconica secondo me c'è sempre stata...adesso sta solo venendo allo scoperto...ma probabilmente si tratta solo del pessimismo cosmico di carrie...
    xxx

    cla




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  9. #54
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    o del...nostro pessimismo cosmico??

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    io sono ottimista...anzi ultimamente vedo tutto rosa




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  11. #56
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    Beata te!!!
    Sono un paio di giorni che il pessimismo cosmico di Carrie rabbrividisce di fronte al mio, si fa una grattatina alle parti basse per scaramanzia(come si fa con i gatti neri) e fugge via!
    Ha paura di essere contagiato!!!
    Oh Fly!!!!!!!

  12. #57
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da claudiapitt
    io sono ottimista...anzi ultimamente vedo tutto rosa
    c'è qualcosa che ci doivresti dire??????????............
    ma nenache Carrie è pessimista...è un po' svampita a volte..io sono più realista
    comunque ierei mi sono vista le prime 4 della sesta serie e ho capito perchè ci vedo la tristezza.....perchè so che sono le ultime..............

    qual'è secondo voi la più bella storia di sex and the city???
    *big e carrie
    *carrie e aiden
    *carrie e berger
    *carrie e il russo
    *steve e miranda
    *charlotte e trey
    *charlotte e henry
    *samantha e smith(jerry)

    io dopo vi dico la mia............:
    su votate...............

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    la + bella storia?
    non saprei...
    comunque io ho sempre fatto un tifo sfegatato per carrie&aidan
    e tanto per cambiare la storia samantha & smith è copiata uguale uguale dalla mia vita... (smith )

    Ultima modifica di claudiapitt : 13-09-2005 alle ore 16.31.15




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  14. #59
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    mizzica che gnokko.........................
    sembra strano ma io mi sto squgliando per quella bacchettona di charlotte e quel mostro di Henry.................li trovo non lo so...così dolci,belli....surreali...lei perfetta lui un disastro..la prova che l'amore è cieco( sordo,muto,monco....)
    anche Carrie e Aiden...mi piacevano più che altro fisicamnet ..lui enorme..lei piccinissima...ma erano troppo male assortiti...lui troppo family man...infatti nella sesta serie......................

  15. #60
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ops....nell elenco delle storie mi sono dimenticata Samantha + Richard (beccato a "sbafarsi la pa**era di un'altra".... )

Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy