• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 234

Discussione: Sex and the city

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914

    Sex and the city

    Non ho visto le ultime puntate di Sex and the city... Me ne sono dimenticata. Chi mi racconta come è andata a finire questa serie???
    Ormai son curiosa...

    Grazie...


    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    veramente finisce domenica prossima con il film ... neanche io ho li ho visti gli ultimi episodi ma posso farmi dire
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  3. #3
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Esatto
    Mancano ancora tre puntate

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914
    Ah...! Davvero??? Che bello!
    Mi avevano detto che ieri c'era uno speciale e domenica prossima altrettanto...

    Non è che cmq mi potete informare su quello che è successo negli ultimi tre episodi di due domeniche fa???


    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    ma a che a voi piace??




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  6. #6
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914

    Dopo un'infatuazione iniziale per questo telefilm sono diventata meno assidua (anche perchè col trascorrere del tempo ho sviluppato un'intolleranza per tutto ciò che è americano... ... Non mi prendete per un'intollerante, ma adesso andrei molto O.T e non mi sembra il caso...)... Ma sono sempre rimasta affascinata da personaggi... Spesso è il contesto che non tollero più...

    Adesso, viste le puntate precedenti, sono proprio curiosa di sapere come va a finire... Come in tutte le cose devo riuscire a metterci una bella conclusione, altrimenti mi inquieto (son fatta male , lo so... )

    A te non piace?


    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  7. #7
    SuperManu
    Ospite non registrato
    A me piace da morire
    Lo seguo da sempre e mi dispiace davvero che finisca....

    Per la guida, Bianca, dai un occhio qui:

    http://www.sexandthecity.it/

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    io non sono un'appassionata di tv...ma ogni volta che mi capita di vedere sex in the city lo faccio sempre con piacere.. un mio amico ha soprannominato me e le mie sex in the city...dice che siamo sfigate come loro...




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  9. #9
    Partecipante L'avatar di ZIAPAT
    Data registrazione
    07-06-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    31
    ciao!!anche io sono una fan di sex and the city!!non ho perso nemmeno un episodio di tutte le 6 serie-praticamente malata!! ora aspetto gli ultimi 2 episodi di domenica e mi dispiace da morire che finisca ....speriamo girino il film!!!

  10. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Bianca...mi hai preceduto con questo 3d!!!!!!!io ADORO sex & the city...sono precisamente uguale a Carrie adoro la complicità tra donne,le chicchiere sugli uomini,i vestiti...tuutto il nostro bellissimo universo femminile...
    Miranda si è messa con il padre del suo bimbo...e si è trasferita per il loro bene a Brookliyn lasciando l'amata manhattan con molta tristezza...
    Charlotte si è sposata con il pelato mostruoso sta cercando di avere una bimbo ma non ci riesce..per ora si accontanta di una cagnetta,che veste come lei
    Samantha continua la sua storia con Smith,il modello giovanissimo e stra figo ..la poverina sta combattendo contro il cancro,con molto coraggio non rinunciando ad essere donna e molto ironica nei confronti di ciò che le accade;Smith le sta vicine..con gran sorpresa di lei;anke lui si è rasatao i capelli come Samantha per amore
    e...Carrie è fidanzata con un'artista russo,una specie di scultore...molto ricco,ma molto...come dire "bohemian"(si scrive così??) lui è pieno di sè,vive in un mondo tutto suo,critica di continuo il modo di vivere Newyorkese,non ha legato con le sue amiche ...ora le ha chiesto di trasferirsi con lui a Parigi......e lei....ha accettatto...quella che c'è rimansta più male è Miranda...

    questo è un piccolo sunto ...giusto le cose fondamentali...
    se penso che sta per finire................non ci posso pensare!io l'ho scoperto solo da un anno,da quando lo da la7...
    Ciao donne...
    Bainca..spero di esserti stata utile

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914
    questo è un piccolo sunto ...giusto le cose fondamentali...
    se penso che sta per finire................non ci posso pensare!io l'ho scoperto solo da un anno,da quando lo da la7...
    Ciao donne...
    Bainca..spero di esserti stata utile
    Grazzzie!!!
    Sei stata utilissima...
    Anche a me i personaggi come ho scritto fanno morire... Dicono che per carattere assomigli a Miranda , forse per il cinismo...

    Baci!
    Ultima modifica di Bianca : 16-12-2004 alle ore 22.16.25

    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  12. #12
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914
    Originariamente postato da SuperManu
    A me piace da morire
    Lo seguo da sempre e mi dispiace davvero che finisca....

    Per la guida, Bianca, dai un occhio qui:

    http://www.sexandthecity.it/
    Grazie anche a te Manu... Non conoscevo questa guida...


    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    anche io mi sono purtroppo persa le ultime puntate...grazie del riassunto!
    io sono praticamente uguale a samantha...
    visto che carrie e miranda ci sono già adesso al gruppo di ops manca solo una che somigli a charlotte!
    kisses

    cla

  14. #14
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Spettacolare Sex and the city
    Qualcuno di voi lo vedeva "The strip"? a me faceva sbragare

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Caludiapitt:samantha è una grande:trenta:...è vero ci vuole Charlotte...e poi noi 4 ci incontriamo...
    cercasi Charlotte

    domenica tutti a guardare le ultime puntate
    un bacio

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy