• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Scuole di specializzazione universitarie

    Ciao a tutti,
    volevo avere delle informazioni più precise sulle scuole di specializzazione universitarie.
    Ho intenzione di provare l'esame di ammissione alla scuola in psicologia clinica di Siena. Spero che qualcuno possa darmi delle delucidazioni in merito.
    Ciao! Ciao!

  2. #2
    sandrina 79
    Ospite non registrato
    Ciao anch'io pensavo di provare l'esame di ammissione a Siena. Per ora però non so molto. So che fare una scuola universitaria è l'unico modo per entrare nelle usl.
    Avevo pensato anche a quella di Firenze visto che abito lì, ma me ne hanno parlato male, e poi a Firenze prendono veramente poche persone.
    Una ragazza che conosco è entrata e comincerà ora, poi le chiederò come le sembra. Comunque mi sa che le prossime selezioni saranno ad anno nuovo!
    C'è qualcuno che ci può illuminare e può dirci qualcosa in più?
    Grazie mille!

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    Originariamente postato da sandrina 79
    Ciao anch'io pensavo di provare l'esame di ammissione a Siena. Per ora però non so molto. So che fare una scuola universitaria è l'unico modo per entrare nelle usl.

    non è l'unico modo per entrare nelle asl...l'importante è essere specializzati. infatti le specializzazioni "private" in psicoterapia riconosciute dal miur sono equipollenti a quelle universitarie!
    cmq ti mando il link di un'altra discuccione su ops in cui si parla delle possibilità di entrare nel ssn!
    http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=1

Privacy Policy