• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132
Visualizzazione risultati 466 fino 468 di 468
  1. #466
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

    L'hanno sospeso per gli scarsi ascolti

  2. #467
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    L'hanno sospeso per gli scarsi ascolti
    purtroppo si e ci credo io, era collocato male nel palinsesto tv considerando che il mercoledì c'è pure la champions league e a volte la coppa italia.... senza contare che da noi la serie arriva con un ritardo di quasi un anno e che gran parte della gente ha sky oppure si scarica le puntate da internet, la fetta di telespettatori per quando vengono trasmesse le puntate in chiaro cala drasticamente!... spero riprenda anche con una trasmissione su un'altra rete, uffff è uno dei miei telefilm preferiti di sempre
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  3. #468
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

    Citazione Originalmente inviato da stella marina 82 Visualizza messaggio
    purtroppo si e ci credo io, era collocato male nel palinsesto tv considerando che il mercoledì c'è pure la champions league e a volte la coppa italia.... senza contare che da noi la serie arriva con un ritardo di quasi un anno e che gran parte della gente ha sky oppure si scarica le puntate da internet, la fetta di telespettatori per quando vengono trasmesse le puntate in chiaro cala drasticamente!... spero riprenda anche con una trasmissione su un'altra rete, uffff è uno dei miei telefilm preferiti di sempre
    Hai ragione! Non avevo considerato queste due variabili!
    Però che nervoso, sospenderla così, solo dopo una serata di programmazione! Ed io che ero tutta contenta e sorpresa di quanto questa serie, arrivata ormai alla 7° stagione, non fosse mai ripetitiva, sempre frizzante e così creativa!
    Ho letto che per motivi legati ai diritti di trasmissione può essere mandato in prima visione solo sui primi tre canali rai...lo scorso anno ad esempio era stato spostato su rai3...ma non so cosa cambiasse...
    Non sono mai d'accordo con le sospensioni per via degli ascolti.

Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132

Privacy Policy