• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto!

  1. #1
    Ospite non registrato

    aiuto!

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! L'altra notte ho fatto 1 "flash"di sogno(avete presente quando vi viene in sogno 1 sola immagine??? ecco...)e sono ancora sconvolta!!!!!!!!
    Ho sognato una bambina fatta a pezzi in un lavandino....
    Dico una bambina e non un bambino.....non so neanche perchè!!!Avro'fatto questo sogno mica perche' sentendo tutti questi pazzi che ogni tanto(OGNI GIORNO!!!)uccidono rabbrividisco???

    Ah,poi spessissimo mi capita di sognare oggettini come orecchini,anelli,collane D'ARGENTO.... qualcuno sa che significa????

  2. #2
    Ospite non registrato

    Re: aiuto!

    [color=darkblue:6b66b2ee3a]Ciao !
    Probabilmente hai fatto quel sogno proprio per quello che purtroppo, sempre più frequentemente, accade in questa strana società!
    Credo che notizie del genere non possano lasciare indifferenti soprattutto
    quando protagonisti di queste azioni sono ragazzi così giovani...e come si sa il nostro inconscio lavora anche a nostra insaputa. elaborando le situazioni e ciò che accade intorno a noi in una maniera apparentemente inspiegabile!
    [/color:6b66b2ee3a]

  3. #3
    Ospite non registrato

    hai ragione!

    Ciao mi sa che hai proprio ragione...
    in verita'è quello che pensavo io ....
    Senti e.... ne sai niente degli oggettini d'argento?
    grazie e....al prossimo sogno!!!!!!

  4. #4
    Ospite non registrato
    sicuramente le notizie alla tele e sui giornali colpiscono i nostri sogni manifesti...
    l'altro giorno ho visto il programma "SK" (serial Killer) dove descrivono le abitudini dei più famosi pazzi omicidi ...
    uno di questi teneva pezzi di vittime per casa (un braccio nell'acquario, la testa nel frigor...) e di notte ho sognato la sua casa...

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    ciao resolve, vedo che guardiamo gli stessi programmi ... a dire il vero ho guardato il telefilm che era in programmazione prima CSI (mi ha sempre interessato la criminologia) poi ho acceso il portatile per continuare un lavoro già iniziato (trascrizione di un colloquio) avendo una casa piccola piccola non ho un posto mio per studiare così ero in cucina sul tavolo con cuffie per sentire la registrazione davanti al portatile e mio marito che guardava la TV cosa? SK così si può dire che guardavo e non guardavo ascoltavo e non ascoltavo, ogni tanto alle esclamazioni di mio marito staccavo il registratore e prestavo un minimo di attenzione ... non mi è piaciuto proprio per niente mercato degli orrori con pochissima (quasi nulla) attenzione alla fase di commento e di interpretazione è stato offerto al Pubblico (mi domando che pubblico) uno Show fatto di foto di stralci di interviste di ricostruzioni dei luoghi del crimine fatto di flash che elicitavano il sensazionale ma .. il mio contenzioso con la TV è di vecchia data però ogni volta che si perde un occasione per fare informazione in modo serio mi prende lo sconforto, però no non ho sognato taniche di acido, ne frigoriferi maleodoranti ... almeno questo ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  6. #6
    Ospite non registrato

    Re: hai ragione!

    [quote:ed89ed0fc3="valentina"]Ciao mi sa che hai proprio ragione...
    in verita'è quello che pensavo io ....
    Senti e.... ne sai niente degli oggettini d'argento?
    grazie e....al prossimo sogno!!!!!! [/quote:ed89ed0fc3]
    [color=indigo:ed89ed0fc3][b:ed89ed0fc3]
    Ciao Valentina!
    Rispetto agli oggettini sinceramente non saprei!
    In quale contesto sogni questi oggetti?
    :raggiante: :raggiante: :raggiante: [/b:ed89ed0fc3][/color:ed89ed0fc3]

Privacy Policy