• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683

    ieri mi hanno prestato questo libro cosa ne pensate??

    ieri sera mi hanno presto questo libro: "Ken Follett: i pilastri della terra" e visto che io sono una lettrice accanita e che nn dico mai di noi quando mi propongono un libro e dicono che è bello ho accettato il prestito....cmq volevo sapere se qualcuno di voi l'ha letto e cosa ne pensa.....

    Grazie mille....baci baci

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    splendido
    al punto della costruzione della cattedrale un pò noioso, ma per il resto scorre che è una meraviglia non ti rendi nemmeno conto delle pagine
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    concordo è meraviglioso,avvincente,con delle descrizioni che credi di essere li,non farti scoraggiare se sopratutto all'inizio non ti scorre,ti dico solo che le ultime 400 pg me le sono lette in un giorno è bellissimo,occhio pero'che dopo di lui non riuscirai a leggere piu'nulla xche'questo è un vero capolavoro


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    wow..grazie per le informazioni nn vedo l'ora di finire il libro che sto leggendo per immergermi in quello......grazie mille....

  5. #5
    RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    bellissimo!!
    è in assoluto uno dei libri più belli che io abbia mai letto..e le pagine (1200 ) non le senti..si fa proprio divorare!!
    troppo bello!!

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Concordo, è veramente bellissimo!

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    è magnifico...da quando l'ho letto poi avevo voglai di andare a vedere la amgnifica Santiago de Compostela di cui tanto parla (Bhè, alla fine ce l'ho fatta e anche quella merita davvero tanto!!!!!!!!)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    si parla di Santiago ??
    non me llo ricordo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    grazie mille davvero....che bello finora tutti commenti positivi nn vedo l'ora di leggerlo!!!

  10. #10
    Eowin
    Ospite non registrato
    A tutte coloro che è piaciuto I Pilastri della Terra consiglio di procurarsi Sarum, di E. Rutherfurd, che tratta lo stesso argomento in modo altrettanto avvincente, ma un tantino diverso. A me è piaciuto anche di più!

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    Data registrazione
    23-01-2004
    Residenza
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Messaggi
    450
    Lo sto leggendo adesso e sono incappato nella parte della costruzione della cattedrale che mi ha fatto un pò abbassare il ritmo, per il resto molto avvincente e scorrevole
    mail --|Clicca Qui|

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    ieri sera finalmente l'ho iniziato e ho letto 50 pagine tutte di un botto...però fila che è un piacere...bello bello

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Data registrazione
    15-12-2004
    Residenza
    firenze-prato
    Messaggi
    241
    é bellissimo,me lo avevano regalato e non ero troppo convinta di leggerlo...ma poi non riuscivo a smettere!!Poi ci saprai ridire!Buona lettura

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Non l'ho mai letto ma mi hanno detto in molti che è un capolavoro!

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    io adoro ken follet!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy