• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236

    Raduno opsiani a Padova [Chiuso]

    Ciao opsiani padovani!!Organizziamo un raduno per metà Ottobre???????????date consigli,non so,organizziamo qualcosa!!per me è il primo anno a Padova,ma se ci mettiamo daccordo organizziamo qualcosa di bello!

  2. #2
    SOPHIE
    Ospite non registrato

    Re: Raduno opsiani a Padova!!!!!

    Originariamente postato da Aleandros
    Ciao opsiani padovani!!Organizziamo un raduno per metà Ottobre???????????date consigli,non so,organizziamo qualcosa!!per me è il primo anno a Padova,ma se ci mettiamo daccordo organizziamo qualcosa di bello!
    io ci sto! sono anche io nuova a Padova. vengo dalla triennale di trieste ( bah, pessimi ricordi) quindi non conosco proprio nessunissimo qui e penso che questo sia un ottimo modo per fare conoscenza. tienici aggiornati Aleandros!!!
    gasp, spero di potercela fare, per tutto il mese mi devo dedicare alla ricerca disperata di una casa che non sia in Arcella e farò la pendolare con orari massacranti...se sarò ancora viva cercherò di non mancare al mio primo raduno Opsiano

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224
    ehi ragazzi ma alla fine il raduno di Padova c'è stato oppure no?
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

    La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Uhm... fuoco fatuo... peccato!

  5. #5
    Kanadams
    Ospite non registrato

    Meeting a padova

    Ciao ragazzi, sono un rapp. di psicologia a padova e stiamo organizzando un meeting di 3giorni da noi in facoltà...fatemi sapere se vi và, vorremmo coinvolgere tutte le facoltà di psicologia d'italia...ci riusciamo? cosi fianlmente parliamo di quello che non va e di quello che vorremmo fare, molti nostri professori ci danno una mano per svolgere la didattica autogestita...

  6. #6
    SOPHIE
    Ospite non registrato
    beh, la cosa sembra muy interessante..io ti appoggerei, purchè poi non si trasformi nella solita pagliacciata delle occupazioni prenatalizie. e ti posso giurare che non parlo così perchè sono una a cui lo status quo attuale va bene è solo che a 24 anni posso esprimere il mio dissenso con le parole ( visto che i miei mi hanno fatto studiare x formarmi un coscienza critica ma tollerante e adulta) e non con i rave party dell'ex fiat....
    purtroppo non ho il pc a padova ( babbo natale ha cestinato la mia letterina ...)quindi non so come potrei tenermi informata sulla cosa, al limite ci lasciamo un recapito di cellulare

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236
    beh...io ci stò,per tenermi informato vedrò sui computers di facoltà!!!!!!!!!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    si potrebbe anche fare
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #9
    Kanadams
    Ospite non registrato
    Bene ragazzi! siamo disposti a fare un'assemblea a Padova per paralare di questo? riusciamo ad ospitare i ragazzi che verranno da fuori? il meeting lo dovremmo fare a fine Febbraio, cosi abbiamo finito gli esami! se ci uniamo, e ci diamo una mano forse riusciamo nell'impresa...che semplice non è!

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    ospitare .. dove ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #11
    Kanadams
    Ospite non registrato
    E qui che t volevo...! Bhè credo che i ragazzi che vengano da fuori è già tanto che vengano...qui un pò di sforzo, uniamoci e ospitiamoli noi nelle nostre rispettive case a padova...se ci organizzaimo bene penso che al massimo potremmo ospittare 2 persone a testa, naturalmaente ognuno con i propri spazi che ha a disposizione...

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    mmm.. qui la questione si fa complicata
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236
    secondo me prima iniziamo ad organizzare un raduno per noi opsiani di Padova che poi ci scappa anche un altro raduno con altre facoltà!Per fine febbraio è ottimo...!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

  14. #14
    SOPHIE
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Aleandros
    secondo me prima iniziamo ad organizzare un raduno per noi opsiani di Padova che poi ci scappa anche un altro raduno con altre facoltà!Per fine febbraio è ottimo...!


    idem

  15. #15
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy