• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 97
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    Anche per me è l'ultimo ....ho rinunciato a farlo a Febbraio ..proverò a Giugno ....intanto mi dedico alla tesi!
    Sicuramente farò delle lezioni di ripetizione ..perchè realmente sono una schiappa!

  2. #17
    Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti... ho dato l'esame il 15 è come la maggiorparte degli studenti che l'hanno sostenuto sono risultata insufficiente!!!
    Io sono in crisi!
    Mi chiedo: com'è possibile che mettano solo 3 appelli l'anno x un esame del genere??
    C'è stato a settembre.. poi ora a febbraio e il prox ci sarà a giugno.. se mi va male anche a giugno non posso laurearmi!!
    Se c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione si faccia vivo..
    io ho intenzione di chiedere almeno un appello x aprile e forse se siamo in tanti possiamo ottenerlo..
    che ne dite???
    Buonagiornata... vi abbraccio

    Ps. Miyu come è andato a te? spero tu appartenga a quei pochi che l'hanno superato!

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    Piena crisi!!!!!
    Ormai quest'esame è una telenovela per me! L'ho fatto una volta con la D'Olimpo per vedere com'era e, senza studiare, ho preso 22. Mi sono detta: fico! ci studio un pò ed andrà benissimo!!! Poi è arrivata l'Antonucci, sono andata a vedere com'era e ho preso 19! Mi dico, la prossima volta studio e così ho fatto! A settembre ho preso 18 e poi, finiti gli altri esami e pronta a prendere qualsiasi!!!! cosa, anche a costo di sbriciolare la media....SONO STATA BOCCIATA!!!!! Ma come si fà??? Io volevo chiederle se ci faceva dei corsi de recupero!!! Per fisiologia li hanno fatti!!! Oppure se potrebbe limitarsi a fare domane concernenti i testi,che mi sembra il minimo!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    MI DISPIACE UN SACCO....ERA IL MIO TIMORE! MA COME CASPITA SI FA VERAMENTE A METTERE COSì POCHI APPELLI.... CHE ROTTURA DI BALLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    APPARTE IL FATTO CHE è UN ESAME ORRIBILE POI LO RENDONO PURE ANTIPATICO E POCO ACCESSIBILE .
    IO SONO SUPER D'ACCORDO PER CHIEDERE UN APPELLO AD APRILE FORSE SE FACCIAMO UN GRUPPO DI STUDIO ALL'UNIVERSITà INSIEME POSSIAMO AIUTARCI
    io l'ho lanciata ......vediamo cosa rispondete!

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    Ci sono!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  6. #21
    Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    8
    ci sono anch'io!! ma non trascuriamo il fatto di richiedere altri appelli..ne dovrebbero garantire 6 all'anno!Questo è quello che ha affermato la De Coro dopo lo scandalo della soppressione dell'appello di ottobre..io sono disposta ad andare anche a parlare con lei,che ne dite?

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    Saresti Grande!!!!!!!!!!!!!!!!possiamo formare una delegazione di 5 persone e andareal suo ricevimento così inizia a comprendere che aggiungere il danno alla beffa è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    ciao a tutti,
    io sto iniziando ad avvicinarmi a questo terribile esame e come per molti E' IL MIO ULTIMO!!!
    sono con voi nel chiedere un'altro appello,perchè non proviamo a scrivere alla De Coro un e-mail intanto, dato che ci sono tanti bocciati è giusto avere appelli frequenti
    Ma cosa chiede allo scritto , sono molto specifiche le domende?

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    dovremmo scrivere alla Francescato, è lei il garante!!!! Chiaraba benvenuta nel club!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    dunque? dobbiamo muoverci ..perchè non ci incontriamo in facoltàe decidiamo ?

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    Ok! come ci organizziamo? lei riceve il lunedi dalle 15 alle 16, penso che chiedere qualche appello in più sia leggittimmo!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    perchè allora nn ci incontriamo lunedì a lle 15 davanti alla sua porta .....!!!!!!!!!!!!!!
    più siamo e meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO MI FARò TROVARE ......CI CONTO SUGLI ALTRI.....

    per favore mandate messaggi di conferma fino a domenica........

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36

    uffa

    I messaggi di conferma non sono arrivati.....penso quindi di declinare pure io......pensavo fossimo più agguerrite!

  14. #29
    Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    8
    Ciao ragà, scusatemi ma solo oggi ho avuto modo di leggervi...
    vi lascio la mia mail così è più facile beccarci...

    eleda_c@msn.com

    Voi avete novità?
    Io no.. sono solo più incasinata di un mese fà!!
    Vi abbraccio.. a presto
    Ps. se vi và ancora di andare a chiedere un'altro appello beh.. noi siamo già in 4,se conoscete qualcun'altro ancora meglio.. siamo ancora in tempo x farlo!!

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    Vedo che analisi interessa ancora a qualcuno, per fortuna!! Allora Forza!!!!!
    In fondo dobbiamo passarci tutte! Ho visto che hanno preparato dei corsi di recupero per fisiologica, perchè non chiederne anche per Analisi dei dati??? A chi rivolgersi? X Spirale: mi dispiace aver mancato l'appuntamento per lunedi, ma ero in crisi con la tesi, cmq possiamo ancora farlo!! Che ne dici di mandare una mail con una bella raccolta firme all'Antonucci ed alla Francescato? Tra l'altro honno unificato le due fasce, così a giugno potrà bocciare più gente!!!! Contattami!!! la mia mail è nel profilo
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy