• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 97
  1. #61
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Ciao.. Avete visto che strage?? Solo 5 persone hanno passato
    l' esame su trentasette..io è la prima volta che lo provo ed è proprio un esame difficile. Quando stavo guardando i risultati, ho sentito l'Antonucci che diceva:" Eppure ho dato lo stesso compito di 2 mesi fa e quasi nessuno ha superato l'esame".
    Io le avrei voluto dire: A saperle le risposte giuste di 2 mesi fa..!!
    Avremmo preso tutti 30..
    Qualcuno mi dica se ha qualche idea, un lampo di genio per superarlo, ad ogni appello bisognerebbe farsi dire quali sono le risposte giuste cosi' se tante volte ripete gli stessi compiti..
    Aiuto!!!

  2. #62
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36

    dritta

    Ciao io sono una delle 5 persone che fortunatamente ha passato l'esame il 21 luglio............. posso darvi una dritta che mi ha aiutato a superare l'esame ..... in quel compito alle domande dove c'era l'opzione "nessuna delle altre risp.è giusta" bhè quella era la risposta corretta... quindi quei grafici non erano da decifrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho avuto :::: perchè poco prima mi ero rivista le domande del compito con una ragazza... altrimenti non ce l'avrei fatta... spero per voi che al prox appello lo passiate

  3. #63
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Ciao Angela, beata te che l’ hai superato, anche se da quanto leggo indietro nelle date del forum, hai dovuto penare anche tu, ma per fortuna ora sei fuori dall’ incubo..complimenti!
    Ti ringrazio tanto per la dritta, ma vorrei sapere se
    “nessuna delle altre risposte è giusta”
    era la risposta giusta solo per 1 grafico oppure per tutti quelli di quel compito.
    Se puoi anche essere cosi’ gentile da dirmi se tante volte hai ancora quelle domande del compito che hai visto con quella ragazza prima dell’ esame..comunque sarebbero le domande che vi eravate scritte negli esami precedenti o cosa? Dove le avete trovate?
    Se potessi darmi qualche altra informazione te ne sarei molto grata, perché sto studiando tanto, ma non so più dove sbattere la testa quest’ esame è un vero inferno e ho il dubbio di non riuscire a superarlo… :confuse
    Una speranza che ho è quella che la prof ridia man mano gli stessi compiti, mah!
    Ti ringrazio in ogni caso, buona estate! Ciao

  4. #64
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36

    altre dritte

    allora la risposta "nessuna delle altre risp. è giusta" valeva per tutti i grafici e anche per le domande dove questa opzione era inserita.... la ragazza con cui ho ripassato poco prima il compito ne aveva una copia perchè gliene avevano date per errore 2. Quindi sono stata proprio fortunata... purtroppo ora non ricordo le altre domande perchè erano complesse tipo micro-problemi da risolvere.. ma ricordo che c'era:
    -l'effetto selezione
    -l'effetto saturazione
    - leffetto ceiling e l'effetto floor
    -l'effetto maturazione
    -poi da considerare che tipi di minacce possono essere escluse se si aggiunge un pre-test
    purtroppo ho venduto subito dopo i libri e non posso neanche andare a riguardare gli argomenti per ricordarmi le domande...però individua bene le differenze tra anova a una via, a due vie e manova,analisi correlazionale e regressione lineare, poi rivediti anche la differenza nell'analisi delle strutture tra il metodo in fattori comuni e quello in componenti principali.
    -variabilità totale
    -cos'è una componente principale lamda
    -cos'è un autovalore
    - metodo dei minimi quadrati
    - impara ad individuare i fattori e i livelli e sia la variabile dipendente, che quelle indipendente nell'anova perchè li chiede.
    - i vari tipi di validità e le loro minacce
    Spero di esserti stata utile.... vorrei darvi più info possibili.. quando ricordo qualcosa ..la scrivo..
    ciao e in bocca a lupo per l'appello di settembre


  5. #65
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Grazie tante Angela sei stata veramente gentile, buon proseguo!!

  6. #66
    Matricola
    Data registrazione
    10-08-2004
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    22
    mi vanto di aver superato con 28 l'ultimo appello dell'antonucci e sapete perche?perchè ha messo le stesse domande dell'appello precedente! le ho scaricate nella sezione "appunti di esame"! in bocca al lupo a tutte!

  7. #67
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    209

    analisi dei dati

    qualcuno mi sa dire quante sono le domande dell'esame di analisi dei dati?
    grazie

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Ciao! Le domande sono 30 e a risposta multipla. In bocca al lupo

  9. #69
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    209
    grazie mille

  10. #70
    Matricola
    Data registrazione
    10-08-2004
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    22

    Analisi dei Dati Antonucci

    A chiunque interessasse tra gli appunti ho inserito le domande con le risposte dell'esame di analisi dei dati! Imparate bene le ultime pagine che sono le domande che sono uscite agli ultimi appelli! in bocca al lupo. Ps:a chi non si fidasse dico che con queste io ho preso 28! baci

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Grazie tante!! Volevo solo sapere se ti riferivi a quelle che hai pubblicato il 20/07 o sono cambiate?.
    Spero veramente che ogni tanto ripeta le stesse domande perchè quest' esame è una pazzia, anche studiandoci parecchio..
    Ciao, ciao!

  12. #72
    Matricola
    Data registrazione
    10-08-2004
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    22
    sono quelle del 20 luglio. erano le stesse anche a giugno. baci

  13. #73
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Analisi dei dati (Antonucci)

    Salve,
    qualcuno ha informazioni,dritte ecc su questo esame??
    Spero che qualcuno mi risponda....grazie!

  14. #74

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    ciao ragazzi un'info sull'esame di antonucci: a parte le solite domande che girano,tra l'altro anche su questo sito,avete per caso altre domande trovate da qualche altra parte? il fatto è che mi sembra che girino sempre le stesse domande..... grazie per l'aiuto e inbocca al lupo a tutti coloro che proveranno analisi dei dati il prossimo 17 luglio...

  15. #75
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    io lo feci 2 anni fa, per 2 volte, e se non avessi fatto ripetizioni non lo avrei mai passato

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy