• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 97
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100

    Analisi dei dati


    Antonucci....hummm......ma chi è??? Come sarà l'esame? Perchè c'è solo a giugno e poi a Settembre???? C'è qualcuno che a giugno viene a farmi compagnia ? Rispondete!!!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  2. #2
    Ospite non registrato
    Lo vorrei dare settember sai darmi qualche notizia!!! Ciao e grazie

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36

    Analisi dei dati

    c'è ancora qualcuno che deve dare questo orribile esame a febbraio?

    è vero che c'è l'orale?

    quanto vorrei che lo abolissero definitivamente.....fortunati coloro che l'hanno fatto con Del Proposto e nn gli è toccato l'orale!!!!!!!
    Ora che è ritornata l'Antonucci dite che sarà diventata più clemente e smaltirà noi del V.O. senza problemi?

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277

    Non so cosa dirti , ma i prof sembrano intenzionati quasi tutti a mandar via il prima possibile il V.O.
    Fai una cosa.. chiedi direttamente alla prof se trovi una mail, o al ricevimento.. insomma fatti vedere interessata soprattutto in vista di un possibile esame orale.

  5. #5
    Matricola L'avatar di bryga
    Data registrazione
    26-04-2002
    Messaggi
    22
    io l'ho fatto con Antonucci e c'è stata una tale strage allo scritto che l'orale lo faceva solo chi voleva...coiè nessuno.
    " Di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno "

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    grazie sei molto confortante!

  7. #7
    Matricola L'avatar di Willow
    Data registrazione
    03-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    22
    allora..ho controllato in internet..
    il prof. pare sia tale Luigi Leone con cattedra per il canale M/Z
    questo qui ha solo 2 libri di testo e l'esame è SOLO scritto..
    ...You ask me to enter
    and then you make me crawl
    and how can be holding on
    to what you've got
    when all you've got is hurts...

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    ASPETTA IN CHE SENSO ......VUOI DIRE CHE NN C'è PIù L'ANTONUCCI FASCIA A-L?CHI è QUESTO LEONI ?QUALI SONO I TITOLI DEI LIBRI DI TESTO?
    TI RINGRAZIO PER LE INFO

  9. #9
    Matricola L'avatar di Willow
    Data registrazione
    03-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    22
    No..spiacente...
    la ANTONUCCI per la fascia A-L..e in Internet ho letto che:

    **l'orale c'è ed è anche obbligatorio
    *se ti prenoti ma all'esame nn ci vai e nn ti cancelli dalla lista, sei cmq ritenuto Bocciato e NON ti puoi presentare all'appello successivo...
    *Se in una stessa SESSIONE ci sono 2 date di appello, nn puoi andare alla seconda se sei bocciato alla prima ma devi attendere la Nuova Sessione

    Hai però un piccolo escamotage per passare da Leoni....eh eh eh ^__^
    nn frequentando dal Paleolitico, nn so dirti di preciso quando sono iniziate le lezioni del prof. e se ancora esistono però prova a scrivergli una mail a questo indirizzo : luigi.leone@uniroma1.it chiedendogli se è possibile che lui ti accetti il cambio di fascia (se le lezioni ci sono, digli che per motivi di lavoro nn puoi seguire la Antonucci, poi anche se nn ci vai nn se ne accorgono perchè sono sempre un marasma di gente) perchè ti interessa di più il suo programma e i testi indicati..vedi che ti dice
    ^___^

    Io tengo le dita incrociate x te...
    nn sai come ti capisco...io rosico a bestia per Psicopatologia dello Sviluppo...x colpa del mio cognome che inizia x P mi tocca CECCHINI-THE CANNIBAL....10 libri quello schizzato maniacale!!! invece Ammaniti di A-L solo 2.......ti pare giusto?????? e nn accettano passaggi di fascia!!!!!!
    ...You ask me to enter
    and then you make me crawl
    and how can be holding on
    to what you've got
    when all you've got is hurts...

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    praticamente i libri sono gli stessi....ho confrontato ...l'unica differenza consiste nella prova orale dell'Antonucci(mmm..nn è che sarà facoltativa?qualche volta capita che se ci sono molti studenti si verbalizza direttamente)o almeno spero che l'orale si concentri sulle domande tralasciate o sbagliate"!

    comunque grazie per la tua dritta ma nn credo che la seguirò , sono pigra in queste cose preferisco affrontare il pericolo , e poi dubito che il prof. accetti , molti sapendo il fatto, faranno richiesta di cambio di fascia!sarebbe una presa in giro al'Antonucci se accettasse...

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100

    Re: Analisi dei dati

    [QUOTE]Originariamente postato da spirale8
    [B]c'è ancora qualcuno che deve dare questo orribile esame a febbraio?:QUOTE] :approved
    ( IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! E, siccome questo esame è il mio ultimo io lo devo passare ad ogni costo!!!!! Quindi attivatevi: l'unione fa passare gli esami (vedi Dinamica!!!)

    Cominciamo col discutere del Katzin: io lo trovo inutile!!!!! Ho già dato l'esame (tanto per vedere com'era) nell'appello estivo e come una scema ho rifiutato il voto ed anche se non avevo minimente idea di cosa dicesse quel mattone tutte le domande erano prese dagli argomenti di "la ricerca", perchè continuano a metterlo come testo d'esame? Per fare spessore? C'è qualcuno che la pensa come me?

    Poi una belle notizia: l'orale è ,e sarà sempre, facoltativo!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  12. #12
    Partecipante
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    36
    se l'orale è facoltativo è una figata ......ma ne sei sicura?????????????????????????????????????????
    sul sito c'è scritto che c'è l'integrazione orale......
    comunque sono d'accordo con te sul motto l'unione fa la forza infatti io sono una di quelle che ha dato dinamica a dicembre .......
    tu in quanto tempo l'hai preparato per provarlo?
    ti ricordi qualche domanda?
    grazie

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    L'ho preparato in poco più di una settimana facendo solo la Verifica Empirica, e le domande mi sono sembrate facili (ma magari mi sbaglio visto che l'hanno passato in pochi)... mi ricordo in maniera generica alcune domande tipo: qualche tabella di Fisher,la regressione, l'alfa di Cronbach ed alcune che ti chiedevano d'individuare la variabile dipendento, o indipendente, in un esperimento.
    27 domande, 45 minuti
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

  14. #14
    Matricola L'avatar di Willow
    Data registrazione
    03-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    22
    Io ho scritto al prof. Leone e mi ha assicurato che l'esame consiste in uno scritto con domande a scelta multipla e l'orale è Assolutamente FACOLTATIVO!!!
    ...You ask me to enter
    and then you make me crawl
    and how can be holding on
    to what you've got
    when all you've got is hurts...

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    100
    Con l'influenza e poche e scarse conoscenze sull'analisi fattoriale mi avvicino alla meta... L'ultimo esame!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

    me stessa e l'inconscio

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy