• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 97 di 97
  1. #91
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    Citazione Originalmente inviato da StregaPenia Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'esame ieri... ho studiato poco per mancanza di tempo e quindi, anche in base a quello che avevo sentito e al numero di bocciati per ogni esame, ero pronta a doverlo rifare a gennaio... Invece ho trovato le domande abbordabili, almeno quelle relative a ciò che avevo studiato, il libro non mi pare così difficile, mi ero scaricata le domande che qualcuno ha postato nell'apposita sezione di questo forum, per vedere almeno com'erano impostate, e devo dire che mi sono state d'aiuto, perchè ci si fa un'idea di quali sono le cose chiede...
    ah, ho preso 23, che corrisponde più o meno a quanto avevo studiato...
    anch'io l'ho fatto ieri e ho preso 23 e non me l'aspettavo...speravo anche in un 18
    Era la terza volta che lo provavo e sinceramente la prima in cui ci avessi capito qualcosa
    Le altre volte avevo proprio avuto difficoltà a capire le domande e il fatto che ci siano tanti bocciati dimostra che per alcuni gli argomenti di questo esame,risultano incomprensibili!
    Cmq ora è fatta,quest'incubo è finito e spero che anche gli altri riescano a superarlo presto.
    In bocca al lupo a tutti!!

  2. #92

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    Citazione Originalmente inviato da aloise1976 Visualizza messaggio
    anch'io l'ho fatto ieri e ho preso 23 e non me l'aspettavo...speravo anche in un 18
    Era la terza volta che lo provavo e sinceramente la prima in cui ci avessi capito qualcosa
    Le altre volte avevo proprio avuto difficoltà a capire le domande e il fatto che ci siano tanti bocciati dimostra che per alcuni gli argomenti di questo esame,risultano incomprensibili!
    Cmq ora è fatta,quest'incubo è finito e spero che anche gli altri riescano a superarlo presto.
    In bocca al lupo a tutti!!
    mi unisco all'In bocca al lupo

    Io avrei firmato in anticipo per un 18
    come ho già detto, credo che aiuti sapere prima come sono impostate le domande...

    PS: eri il ragazzo in prima fila al centro?

  3. #93
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    Citazione Originalmente inviato da StregaPenia Visualizza messaggio
    mi unisco all'In bocca al lupo

    Io avrei firmato in anticipo per un 18
    come ho già detto, credo che aiuti sapere prima come sono impostate le domande...

    PS: eri il ragazzo in prima fila al centro?

    No no io ero la ragazzA al primo posto in prima fila...mi si vedeva appena entravi dalla porta ihihihihih

  4. #94

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    Citazione Originalmente inviato da aloise1976 Visualizza messaggio
    No no io ero la ragazzA al primo posto in prima fila...mi si vedeva appena entravi dalla porta ihihihihih
    chissà perchè aloise m'ha fatto pensare a un maschietto

    allora non t'ho presente, perchè ero dalla parte opposta e quando sono arrivata io tu ancora non c'eri...

  5. #95
    Matricola
    Data registrazione
    03-06-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    Ciao ragazzi!!!
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Esame di Analisi superato con un misero 20 ma chi se ne importa!!!!!!!!!!!!!
    L'ho sostenuto il 21 (seduta affianco al ragazzo bravissimo) e domani si verbalizza!
    Comunque volevo ringraziare chi ha pubblicato le domande delle prove precedenti. Mi sono servite per orientarmi, in pochi giorni, nello studio dell'esame!
    In bocca al lupo a tutti!

  6. #96
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    Citazione Originalmente inviato da vita!!!! Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!!
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Esame di Analisi superato con un misero 20 ma chi se ne importa!!!!!!!!!!!!!
    L'ho sostenuto il 21 (seduta affianco al ragazzo bravissimo) e domani si verbalizza!
    Comunque volevo ringraziare chi ha pubblicato le domande delle prove precedenti. Mi sono servite per orientarmi, in pochi giorni, nello studio dell'esame!
    In bocca al lupo a tutti!
    Che bello eh???
    Io non potevo crederci!
    Mi unisco all'in bocca al lupo per tutti quelli che dovranno affrontarlo a gennaio! FORZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  7. #97
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: Analisi dei dati (Antonucci)

    ciao a tutti, mi sono appena iscritta su Ops e sto tentando di scrivere il mio primo messaggio.
    Ho un grande problema, analisi dei dati con la Prof. Antonucci il 18 gennaio. Sto pensando di prendere lezioni private, ma i costi sono elevati.........Qualcuno sa dirmi qualcosa? Come si possono trovare le domande delle prove? Mi rivolgo a Partecipante Assiduo, grazie a tutti coloro che possono essermi utili.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy