• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 130
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    Data registrazione
    23-01-2004
    Residenza
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Messaggi
    450
    Originariamente postato da Itsuki
    ah... si, a quanto pare 3 quarantenni ubriache sono pericolose...
    però svantaggio o no, perchè loro fossero soddisfatte a ripetizione, qualcosa "di suo" ce lo deve aver messo...sennò non capisco come si fa materialmente a...vabbè
    SICURAMENTE qualcosa di suo ce l' ha messo
    mail --|Clicca Qui|

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da @Seboz@


    E' clinicamente dimostrato che 3 donne sui 40 anni ubriache ti SPOLPANO vivo...è già tanto che sia riuscito ad andare con le sue gambe a denunciarle

    Qui a Firenze ci sono enormi svendite di noci di cocco




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Originariamente postato da io mordo
    ...comunque mi rimane difficile anche immaginare che una donna violentata non provi il benché minimo eccitamento... praticamente è la realizzazione del sogno di ognuna di loro...
    Quello che sognamo noi donne quando ci vedete con lo sguardo assente è ben lungi da quello che in realtà desideriamo... perchè voi pensate direttamente col *pippo*

    Io non posso neanche pensare di venire stuprata comunque schifo!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  4. #49
    io mordo
    Ospite non registrato
    era una battuta un po' cattiva, perchè voi non prendete nemmeno in considerazione il fatto che lui potesse essere sinceramente non disposto.

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Allora io mordo, facciamo che prendiamo per vera la situazione loro sono 3 e ubriache hanno la forza di tenerlo fermo e contro la sua volontà di fargli avere un'erezione e di approfittarne con soddisfazione anche, tutte e tre (sempre mentre lo tengono e sono ubriache) diciamo che è possibile, ma molto improbabile?

    ot: te lo dissi già molto tempo fa ricordi? studiare giurisprudenza?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  6. #51
    Nos*
    Ospite non registrato
    E' se è stato così traumatizzato da non essere capace ne di intendere ne di volere?In quel caso non si sarebbe verificata nessuna erezione,eppure se fosse poi sarebbe sopravvenuta la detumescenza..chi può dirlo..

  7. #52
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    questo 3d finalmente corregge il tiro di A & C: un pò di sano trash tra noi!!!! e vai!!! il cocco.... mi fate morire....

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    Originariamente postato da io mordo
    Itsuki, come fa il tuo ragazzo a provare dolore se viene costretto a fare sesso? cioè, non gli si lubrifica il glande?? o cos'altro?
    non quando è costretto...non è mai stato "costretto" in vita sua...intendeva, per esempio, quando una ragazza pretendeva di farlo lo stesso quando a lui non andava proprio tanto, o cmq non era "in vena" e lei si ammazzava tanto che alla fine a lui faceva soltanto male e non so se poi di fatto era soddisfatta...non è che l'ho capita tanto, sta cosa, però ha detto che ogni tanto anche a voi maschi può far male...

    Originariamente postato da io mordo
    Per quanto riguarda i maschi posso dire che si può avere un'erezione senza che si sia particolarmente coinvolti... insomma, il pippo può fare quello che gli pare, a volte fa tutto da solo e poi sicuramente anche i fattori psicologici incidono sulla quantità e sulla qualità del piacere...
    mmmh...ok, questo lo so anch'io...il problema qui era: se il tizio non voleva, nessuna immagine eccitante nei suoi pensieri avrebbe dovuto fargli fare l'alzabandiera...e se non aveva nessuna immagine mentale figa (come succede quando uno è violentato e non vuole, perchè l'unico pensiero è "cosa vogliono queste? nono, non voglio, lasciatemi stare mi fate male!!"), niente alzabandiera, ergo come facevano quelle ad essere ripetutamente (almeno per 3 volte) soddisfatte? con il cambio forse?? allora non hanno violentato lui, ma la sua macchina...

    se, al contrario, il tizio, qualche immagine figa ce l'aveva, tanto figa da poterle soddisfare tutte e 3, probabilmente non era troppo contrariato...almeno credo...
    non lo so, i maschi a cui l'ho raccontato mi hanno tutti detto "quasi quasi faccio domanda per fare il tassista in russia"...non so se per mantenere lo status quo da macho sempre pronto a soddisfare, o se lo pensavano sul serio

    tralascio di rispondere alla tua battuta sulle donne che dovrebbero provare piacere quando vengono violentate, visto che era una battuta
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  9. #54
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    dai ma nn diciamo cazzate, una donna può essere violentata ed un uomo no????ma skerziamo???è normale che se ben stimolati si riesca a raggiungere l'erezione, e per quanto riguarda il fatto delle donne soddisfatte 3 volte, nn vuol dire che l'uomo per 3 volte sia venuto, ma che loro per 3 volte a turno gli siano salite su (detto così sembra una giostra )
    e cmq vi ricordate quella sentenza in cui un uomo fu assolto dall'accusa di violenza nei confronti di una donna perchè lei portava i jeans quando successe il fatto???perchè, per il giudice, per poter violentare una donna coi jeans è necessario l'aiuto di lei per poterli sfilare
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  10. #55
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Ergo, se portava i jeans non è stato violentato

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Forse sono poco esperta di stupri ma se una ve lo spupazza un pò per forza si deve alzare? oppure si alza solo se nonostante siano delle racchie vi fate nella mente la fantomatica "immagine figa"? E se si, perchè ve la fate?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8

    ed

    Una volta, aggiungo, ero tassista a Mosca e devo dire che ne vedevo e ne bevevo di tutti i colori..
    quindi tanto che il tassista per me, lo conosco Vladimir, era ubriaco...
    cmq non certo di Birra&Gin.
    salute
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    questo thread mi fa morire

    Andrè, non che la donna può essere violentata e l'uomo no, però dai diciamoci la verità... a noi la hem.... "fessura" è lì già bell'e pronta (o quasi), a voi il "pippo" ['sto termine mi fa morire ] così com'è "a riposo" non serve a niente! Ergo, per fargli fare l'alzabandiera, come dice Itzuki [e pure questo mi fa morire ] suppongo che ci voglia una certa dose di eccitazione, e io non credo che quando uno viene violentato possa eccitarsi... o almeno, le donne non si eccitano certo!

    se poi scatta il meccanismo di difesa del "giacchè ci sono me lo faccio pure piacere" questo non lo so...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  14. #59
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    partiamo male.. siamo partiti male...
    il termine violentato non può andare con divertimento..
    , e lui, Vladimir, credo si sia divertito o eccitato che si voglia..
    so..
    cambiamo termine che è quasi ora di cena.. termine del pomeriggio.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  15. #60
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    questo thread mi fa morire

    Andrè, non che la donna può essere violentata e l'uomo no, però dai diciamoci la verità... a noi la hem.... "fessura" è lì già bell'e pronta (o quasi), a voi il "pippo" ['sto termine mi fa morire ] così com'è "a riposo" non serve a niente! Ergo, per fargli fare l'alzabandiera, come dice Itzuki [e pure questo mi fa morire ] suppongo che ci voglia una certa dose di eccitazione, e io non credo che quando uno viene violentato possa eccitarsi... o almeno, le donne non si eccitano certo!

    se poi scatta il meccanismo di difesa del "giacchè ci sono me lo faccio pure piacere" questo non lo so...

    Antares si può combattere finchè non sopravviene,sopraggiunge la detumescenza del Pippo...e con tre tardone assatanate la speranza di spuntarla è ridotta ai minimissimi termini..

    *Tardone
    Naturalmente ogni riferimento a persone o cose è da ritenersi casuale
    Ultima modifica di Nos* : 21-09-2005 alle ore 20.36.10

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy