• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 321
  1. #61
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti)

    allora...ho sentito un ragazzo che ha chiesto alla prof per le esperienze di laboratorio..e la prof ha risposto che sicuramente si faranno, ma non sa quando e dove...e di certo non si faranno in tempo per il primo appello di maggio...

  2. #62
    Partecipante L'avatar di redflower
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicologia cognitiva Belardinelli

    raga ho fatto cognitiva a gennaio... in pratica gli assistenti chiedevano manuale e la costruzione della realtà... lei l'opzionale o la costruzione della realtà... a chi invece ha fatto l'esperenza di laboratorio chiedeva solo di parlarne un pò...
    cmq il libro opzionale nn è necessario studiarlo dettagliatamente x'chiee in generale di che parla nn entra nello specifico...

  3. #63
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Psicologia cognitiva Belardinelli

    Ciao a tutti ragazzi/e !!Non frequento questo corso e vorrei sapere in che cosa consiste questa esperienza di laboratorio??....La prof. ha portato un foglio con una lista per partecipare ??.....chi sa qualcosa per favore mi illumini un pò !!...Non sò nemmeno quale testo opzionale sia migliore nel caso non potessi seguire il laboratoio! Grazie raga !!! Ciao Ciao !!!

  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Psicologia cognitiva Belardinelli

    Qualcuno che segue il corso potrebbe gentilmente rispodere ?? Grazie!!

  5. #65
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: Psicologia cognitiva Belardinelli

    c'è un altro thread aperto su questo esame dove è spiegato tutto, lì ho scritto le info sulle esperienze di laboratorio di quest'anno
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1983048

  6. #66
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti)

    aggiornamento: la prof oggi ha portato un foglio con i titoli di 6 esperienze di laboratorio, che a breva metterà sulla sua bacheca..posso solo dire che il periodo che comprendono è giugno-luglio (qualcuno anche a maggio), e per chi è di salute e riabilitazione fare l'esperienza di laboratorio lo esonera dal portare il libro a scelta.. di più non so (tesine &co.), ma confido che a breve la prof metterà online tutte le info.

  7. #67
    Partecipante L'avatar di Bluestar
    Data registrazione
    09-04-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti)

    Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    aggiornamento: la prof oggi ha portato un foglio con i titoli di 6 esperienze di laboratorio, che a breva metterà sulla sua bacheca..posso solo dire che il periodo che comprendono è giugno-luglio (qualcuno anche a maggio), e per chi è di salute e riabilitazione fare l'esperienza di laboratorio lo esonera dal portare il libro a scelta.. di più non so (tesine &co.), ma confido che a breve la prof metterà online tutte le info.
    Per chi è del Cognitivo-Informazionale la professoressa ha detto che l'esperienza è obbligatoria, anche se in realtà guardando la descrizione dell'esame online si legge tra i testi di riferimento: "... Relazione scritta sull'attività di ricerca guidata. Gli studenti degli anni precedenti che non hanno partecipato ad alcuna esperienza di ricerca riferiranno su un volume a scelta tra i seguenti,..."
    Link - Psicologia Cognitiva - Cognitivo Informazionale

  8. #68
    Matricola L'avatar di Lullaby
    Data registrazione
    11-08-2004
    Messaggi
    29

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Ehm aiutatemi a capire quindi per il Cognitivo-Informazionale è obbligatoria l'esperienza di laboratorio oppure no e si può portare il libro a scelta?

    Consigli sul libro a scelta?

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia cognitiva Belardinelli

    Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    c'è un altro thread aperto su questo esame dove è spiegato tutto, lì ho scritto le info sulle esperienze di laboratorio di quest'anno
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1983048
    Scusami robby,io ho visto su questo thread ma ci sono scritte le stesse cose!!!!
    Cmq volevo sapere una cosa:io per lavoro non ho potuto frequentare le lezioni e volevo dare questo esame a settembre.Se volessi fare un'esperienza di laboratorio x evitarmi un libro come devo fare?!sono ancora in tempo?!sulla sua bacheca ancora non c'è scritto niente!
    Da info di corridoio so che lei chiede molto il libro della musica tra quelli a scelta e la costruzione della realtà perchè l'ha scritto lei!!!
    Aspetto speranzosa votre info!

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    522

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Allora per quanto riguarda la costruzione della realtà... si quello va fatto ovviamente è tra i due lib. da fare per forza. Mentre per le esperienze , sinceramente non so nulla neanche io... cmq non credo che siamo fuori tempo massimo, visto che lei non ha pub. nulla ne sulla sua bacheca ne da altre parti... quindi deduco che ancora ci siano delle indecisioni da parte della prof. Per il lib. a scelta beh.... lii... ( per quanto mi riguarda sono tuttiiiiiiiiiiiiii................................ ) in particolare quello su Piaget cheeee >___< una cosaaa , non commento che è meglio. Quello sulla musica ci tiene molto lei, visto che si occupa ( tra le tante cose ahhaha ) anche di quello... Cmq se vuoi sapere delle esperienze , ti conviene mandare una email alla prof.... Ciao ciao

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Buongiorno a tutti!
    Ieri ho mandato una mail alla prof per avere notizie in merito ai laboratori!Ora aspetto una suarisp e appena so qualche info la posterò!

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Ragazzi se qualcuno sa dell'esperienza del laboratorio potete informarci per favore ?? la prof ancora non ha pubblicato nulla sulla bacheca !!!!
    Grazie!..
    ciao ciao

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Ragazzi io sono della magistrale di contesti educativi ed invecchiamento, in bacheca i libri sono 3: La Mente di Thagard, L'invecchiamento di Chattat e (per chi non ha fatto laboratorio) La costruzione della realtà..
    Mi confermate?

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Ragazzi news sul laboratorio!!!!!
    Non so quanti l'hanno già visto, ma su questo link ci sono i laboratori proposti dalla prof: http://www.psicologia1.uniroma1.it/r...ry/134/EPG.pdf.
    Ultima modifica di coccinella1987 : 17-05-2009 alle ore 13.53.20

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

    Grazie coccinella dell'informazione !!.....ora vorrei chiedere a chi magari ha già fatto questo esame: ma conviene fare la tesina al posto del libro in piu?? Oppure ti fà perdere piu tempo ??.... Ovviamente non metto in discussione il valore e l'interesse a partecipare ad 1 esperinza di laboratorio!! Ciao ciao a tutti !!

Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy