• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 194
  1. #1
    Ospite non registrato

    "grande fratello" all'esame di sviluppo

    non ci potevo credere neanche io
    ma la mania delle telecamere usate come occhio per spiare ogni tuo movimento ha raggiondo anche la sede d'esame..

    nel compito scritto di sviluppo c'erano 4 telecamere che proiettavano sul maxi schermo l'intera aula facendo lo zoom (controllato dalla prof) su chi stava copiando o guardando altrove...
    è veramente piacevole e per niente imbarazzante ti senti a tuo agio tranquillo e sereno...

  2. #2
    Ospite non registrato

    telecamere a sviluppo

    Ciao Resolve!!!
    Mi sono laureata due anni fa in cattolica, e oramai è passato un bel po' di tempo da quando ho fatto il mio esame di sviluppo, ma ti assicuro che anche allora la Prof metteva in funzione le telecamere... e in fondo penso che sia meglio così piuttosto che avere (come capita in altri esami) i sorveglianti per ogni fila!!!
    In bocca al lupo
    gio

  3. #3
    Ospite non registrato
    Davvero fanno 'ste cose? io sinceramente non riesco a crederci, secondo me è pazzesco...


    El Digno

  4. #4
    Ospite non registrato
    per Gio...
    no no.. c'erano anche i sorveglianti....non c'è pericolo...

    per el Digno
    tutto ciò che è pazzesco è il nostro è di nstra competenza...

    a presto....e cori cori cori in accademia....

  5. #5
    Ospite non registrato
    ho la "stoffa d'oca"... Chiara, una tua compagna mi ha raccontato di questa cosa..io ho fatto sviluppo nel luglio 2000 e la Di Blasio non aveva usato la telecamera, sebbene ne avesse parlato a lezione..
    Però dai, se guardi i lati positivi è tuttosommato "divertente" e poi non hai dovuto passare una lunghissima trafila di provini e selezioni o sfide per andare in tv..