• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 80
  1. #16
    ... a cui loro non sapranno rispondere e ci diranno di andare in segreteria...

    già me lo sento...

  2. #17
    Neofita L'avatar di lmb
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    9
    per teologia, c'è nell'orario dei corsi che sarà al secondo sementre, mi sembra con Bolis, e avrà carattere seminariale.

    Io non vorrei seguirlo, spero che metta le bibliografia on line!

  3. #18
    Ospite non registrato
    COSAAAAAA?! c'e' ancora teologia?io pensavo di essermene sbarazzata 4ever!

  4. #19
    ciao a tutti,

    oggi non ho potuto essere presente alla presentazione... qualcuno mi fa un breve riassunto delle cose più importanti?

    grassie!

  5. #20
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Firia
    ciao a tutti,

    oggi non ho potuto essere presente alla presentazione... qualcuno mi fa un breve riassunto delle cose più importanti?

    grassie!
    di rilevante:
    -è confermato mercoledì il test di inglese in aula G.004 alle 15.30
    -per quanto riguarda i casy study ci saranno 6 seminari e domani mattina nelle ore kaneklin ci dicono quando...
    -il 18 al posto di kaneklin c'è bosio

    per il resto le solite cose...frequenza praticamente obbligatoria e l'importanza di pensare

  6. #21
    kiky
    Ospite non registrato
    oggi pensavo di morire all'ottava ora di fila

  7. #22
    come ti capiscooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! avevo le allucinazioni!! e pensare che oggi nn è stato nulla, perchè si è spiegato molto molto poco!!!

    come sono gli altri vostri corsi?

    galimberti è più che ok, nn vedo l'ora di saperne di più!!

  8. #23
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Firia
    come ti capiscooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! avevo le allucinazioni!! e pensare che oggi nn è stato nulla, perchè si è spiegato molto molto poco!!!

    come sono gli altri vostri corsi?

    galimberti è più che ok, nn vedo l'ora di saperne di più!!
    mah, scaratti sembra abbastaza applicativo come corso, la rossi non ne ho idea dormivo

  9. #24
    sono quasi offesa dal test di inglese...

    mi aspettavo qualcosa di più "challenging" (tanto per stare in argomento)... per lo meno non lo stesso test disponibile sulla sua aula viruale!!!

    speriamo che il corso sia più stimolante

  10. #25
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Firia
    sono quasi offesa dal test di inglese...

    mi aspettavo qualcosa di più "challenging" (tanto per stare in argomento)... per lo meno non lo stesso test disponibile sulla sua aula viruale!!!

    speriamo che il corso sia più stimolante
    com'era?

  11. #26
    non c'eri?

    vai sulla sua aula virtuale e lo trovi!!! io pensavo fosse solo uno simile per esercitarsi, invece era proprio lo stesso!! anche il listening era super facile!!!

  12. #27
    Ospite non registrato
    firia hai troppo ragione! io lo so benissimo qual è il mio livello di inglese,nn c'era bisogno di trattenermi in uni fino alle 4.30...e so bene che non passero' mai l'orale di inglese,ma di sicuro non c'era bisogno di quel "test" per scoprirlo!
    ah vorrei chiedervi un consiglio, voi l'esame di kaneklin lo date a giugno o a gennaio?io sono indecisa, anche perche' vengo da un altro curriculum...

  13. #28
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Firia
    non c'eri?

    vai sulla sua aula virtuale e lo trovi!!! io pensavo fosse solo uno simile per esercitarsi, invece era proprio lo stesso!! anche il listening era super facile!!!
    non c'ero perchè tanto il secondo semestre sono a parigi, quindi il suo corso non lo seguo

    era lo stesso? che fusa

  14. #29
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sivi1983
    firia hai troppo ragione! io lo so benissimo qual è il mio livello di inglese,nn c'era bisogno di trattenermi in uni fino alle 4.30...e so bene che non passero' mai l'orale di inglese,ma di sicuro non c'era bisogno di quel "test" per scoprirlo!
    ah vorrei chiedervi un consiglio, voi l'esame di kaneklin lo date a giugno o a gennaio?io sono indecisa, anche perche' vengo da un altro curriculum...
    fai org o mrk?
    io lo devo dare per forza a gennaio però mi sa che ti conviene darlo a giugno...

  15. #30
    Ospite non registrato
    io faccio organizzazioni... pero' vorrei evitare di arrivare a gennaio con 3 esami+ metodi e tecniche+ inglese anche perche' mi hanno detto che bosio è allucinante...

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy