• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 80
  1. #31
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sivi1983
    io faccio organizzazioni... pero' vorrei evitare di arrivare a gennaio con 3 esami+ metodi e tecniche+ inglese anche perche' mi hanno detto che bosio è allucinante...
    bosio è allucinante il corso... se segui poi l'unico sbatti è la ricerca...poi ti fa un paio di domande di base sui libri, ma la cosa principale sono gli appunti e la ricerca...

  2. #32
    Neofita L'avatar di lmb
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    9
    ciao raga, anche io sono indecisa su quando dare l'esame di Kaneklin. Vorrei darne quattro a gennaio-febbraio, amche se sociologia è molto pesante e sinceramente ci capisco anche poco, e anche scaratti ha non pochi libri!

    Inoltre visto le sollecitazioni di Keneklin a non dare il suo appello a gennaio, non vorrei rischiare di beccarmi un voto del cavolo.... Comunque ho sentito che alcuni lo danno lo stesso a gennaio, al limite poi lo rodanno a giugno se non sono soddisfatti.

    Ragazze, AIUTOOO: INGLESE.....ma sono pazzi????cosa pretendono da noi??? e poi con quegli orari: il mercoledì dalle 160 alle 18, prima noi di organizzazione abbiamo ben tre ore buche, ma sono impazziti????

  3. #33
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lmb
    ciao raga, anche io sono indecisa su quando dare l'esame di Kaneklin. Vorrei darne quattro a gennaio-febbraio, amche se sociologia è molto pesante e sinceramente ci capisco anche poco, e anche scaratti ha non pochi libri!

    Inoltre visto le sollecitazioni di Keneklin a non dare il suo appello a gennaio, non vorrei rischiare di beccarmi un voto del cavolo.... Comunque ho sentito che alcuni lo danno lo stesso a gennaio, al limite poi lo rodanno a giugno se non sono soddisfatti.

    Ragazze, AIUTOOO: INGLESE.....ma sono pazzi????cosa pretendono da noi??? e poi con quegli orari: il mercoledì dalle 160 alle 18, prima noi di organizzazione abbiamo ben tre ore buche, ma sono impazziti????
    m è nel 2° semestre no??

  4. #34
    sì è nel secondo semestre con degli orari del cavolo!! oggi a economia ne discutevamo e ci sono delle soluzioni, se si possono spostare le ore....

    avrei voluto dare kaneklin a gennaio, ma il rischi è veramente di essere stampati o peggio un voto del kakkio.... quindi credo che me lo terrò per il fantomatico "preappello" citato da kaneklin stesso a maggio... sperando di non ritrovarsi a giugno e luglio con 1528167824 esami da dare....

  5. #35
    Ospite non registrato
    condivido,ma mi sa che lo tentero' lo stesso,al massimo lo rido' a febbraio...cmq che delusione la corvi, io speravo in un preappello!non possiamo convincerla, che ne so,far passare un foglio firme per fare un appello a fine dicembre per chi frequenta? dite che non si scioglierà l'algida donna di ghiaccio?

  6. #36
    caspita ...questa cosa dell' esame di kaneklin da dare il secondo semestre è davvero un bel disagio! A questo punto anche se la corvi non fa il preappello non è un grosso problema dato che abbamo solo tre esami da sostenere ....tra l'altro l' esame della cdorvi mi sembra bello pesantino e molto 2di ragionamento" dato che sulla dispensa sono solo ed esclusivamente testi di autori!

  7. #37
    Ospite non registrato
    hai rag ma cmq io ho sentito delle tipe del curriculum di sviluppo e loro i compitini li hanno(uno il 10 novembre)! quindi non e' vero che l'uni ha stabilito la regola che non si possono fare esami durante le lezioni...inoltre loro finiscono il 6 dicembre e noi il 22...ma perche' queste ingiustizie?

  8. #38
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sivi1983
    hai rag ma cmq io ho sentito delle tipe del curriculum di sviluppo e loro i compitini li hanno(uno il 10 novembre)! quindi non e' vero che l'uni ha stabilito la regola che non si possono fare esami durante le lezioni...inoltre loro finiscono il 6 dicembre e noi il 22...ma perche' queste ingiustizie?
    come finiscono il 6?? due settimane in meno??non è possibile!

  9. #39
    Ospite non registrato
    finiscono il 6...pero' loro hanno esami diversi dai nostri...alcuni sono annuali,altri semestrali...cmq fanno un compitino il 10 e le lez finiscono il 6 ,almeno cosi' mi ha detto una ragazza di quel curriculum... cmq anche noi in teoria finiremmo il 6...il problema e' che ci saranno i recuperi...

  10. #40
    davvero fisncono il 6? dal disocrso della corvi sembrava che finivano il 21!
    cmq ho guardato l'orario del secondo semestre: bolis del mercoledi coincide con M&t della quantitativa... speriamo che la spostino (magari naticipare)... notanto ma mi pare di aver capito che se segui teologia hai l'approvato dierettamnete senza farti alcun sbatti...(o forse una relazione finale ?). besos

  11. #41
    ciao,

    volevo chiedervi come vi sembra quest'anno, dopo questo breve periodo di lezione...

    al momento, sto attuando una tecnica di sospensione del giudizio...

  12. #42
    kiky
    Ospite non registrato
    per ora a parte sociologia è tutto bello, filo mi piace, kane è sempre lo stesso, scaratti ci fa fare cose interessanti
    da voi come va?

  13. #43
    Brioschi è un grande... quindi economia non mi pesa più di tanto (però i libri sono abbastanza complessi).

    Galimberti è ok, gli argomenti mi piacciono, anche se lui ogni tanto si perde...

    questi due corsi mi piacciono parecchio, tanto che sto contemplano di scegliere un esame di psicologia della comunicazione oppure uno di Brioschi il prossimo anno...

    Hai ragione Kaneklin è sempre lo stesso... mi pare che anche gli argomenti non si discostino più di tanto da quelli dell'anno scorso - però io non ho frequentato quindi magari è stato tutto diverso...

    per quanto riguarda filosofia... spero che la parte sui brani mi interessi di più, per ora le cose dette le sapevo, più o meno...

    Sono un po' dubbiosa per i laboratori del II semestre, alla fine mi sa che saranno occupati tutti i venerdì e giovedì... mi sa che ci uccideranno... beata te che vai via!!!
    sono curiosa: sai già i corsi, dove alloggerai, ecc?

  14. #44
    Neofita L'avatar di lmb
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    9
    ciao raga, per me quest'anno era iniziato un pò maluccio, non mi piaceva tanto...però poi le cose mi prendono abbastanza!
    la corvi mi piace molto...vebbè forse è più un mio interesse personale, scaratti anche-anche se ogni tanto si perde in considerazioni metafisiche che non si capiscono bene a cosa servono-, kaneklin è una delusione:stessa solfa dell'anno scorso che palle!sono veramente delusa soprattutto dal suo modo di fare..tante chiacchere, per carità interessanti, ma in sostanza che cosa mi porto a casa??????

    La ROSSI......ma che cavolo io non ci capisco nulla....i suioi libri sono difficilissimi.....firia beata te che fai marketing, è proprio pesante quella donna!

    Ciao!

  15. #45
    kiky
    Ospite non registrato
    slides scaratti:
    http://www.k-sblog.it/scaratti/

    poi domani lo dico in aula

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy