• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 80
  1. #46
    Ospite non registrato

    buon natale...

    a tutti!!! e buon anno!
    silvia

  2. #47
    kiky
    Ospite non registrato
    buon natale

  3. #48
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    anche da me...buon natale!

  4. #49
    Ospite non registrato

    ciao!qualcuno...

    ha gia' dato l'esame di scaratti?io lo daro' all'ultimo appello...consigli?cosa vi ha chiesto?
    grazie!

  5. #50
    Neofita L'avatar di lmb
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    9
    ciao Io ho dato scaratti il 9, c'era lui e ripamonti.
    Lui è molto bravo domande generali e su: lipari terza prospettiva, quaglino ultimi capitoli e insiste molto su cosa vuol dire ingegneria psicosociale e valutazione per una qualità cdella formaz (risorsa uomo)

    Il ripamonti invece mi hanno detto che è molto più aderente ai testi.

    Comunque i voti sono stati tutti abbastanza alti!


    Qualcuno ha notizie del'esame della corvi?? Io lo dò il 31 ma è lunghissimo ed è impossibile ricordarsi tutto!
    Ogni piccola informazione sarà gradita, anche solo se va in ordine alfabetico o segue la lettera estratta...non vorrei essere rimandata al giorno dopo!

    Ciao

  6. #51
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lmb
    ciao Io ho dato scaratti il 9, c'era lui e ripamonti.
    Lui è molto bravo domande generali e su: lipari terza prospettiva, quaglino ultimi capitoli e insiste molto su cosa vuol dire ingegneria psicosociale e valutazione per una qualità cdella formaz (risorsa uomo)

    Il ripamonti invece mi hanno detto che è molto più aderente ai testi.

    Comunque i voti sono stati tutti abbastanza alti!


    Qualcuno ha notizie del'esame della corvi?? Io lo dò il 31 ma è lunghissimo ed è impossibile ricordarsi tutto!
    Ogni piccola informazione sarà gradita, anche solo se va in ordine alfabetico o segue la lettera estratta...non vorrei essere rimandata al giorno dopo!

    Ciao
    ma che ordine ha seguito nell'interrogazione?

    filosofia non è difficile, ti fa una domanda sulla parte generale e poi ti dice di aprire il libro in una delle pagine lette da lei e devi spiegare la parte che ti dice...è fattiblissimo!
    e poi ti chiede qualcosa su popper l'ultimo brano

  7. #52
    Ospite non registrato
    grazie mille delle informazioni!
    io sono andata a vedere la corvi ieri, per le domande apre il libro e ti legge una frase e tu devi dirle di chi e' e qual è l'argomento principale...bruttissimo! cmq t fa ragionare e ti aiuta se nn t viene in mente niente...anche i voti nn mi sembravano bassissimi,l'imp è che fai vedere che hai studiato, i voti sono nella media (sinceramente non ho mai sentito nessuno che con lei avesse preso un 30 e lode)....cmq io lo do il 14,e mi accontentero' di qualsiasi voto!!!

  8. #53
    Ospite non registrato
    ciao! qualcuno di voi può darmi qualche consiglio sull'esame di scaratti?va molto nei dettagli?gli appunti e i casi fatti in classe li chiede?grazie a tutti!!!

  9. #54
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sivi1983
    ciao! qualcuno di voi può darmi qualche consiglio sull'esame di scaratti?va molto nei dettagli?gli appunti e i casi fatti in classe li chiede?grazie a tutti!!!
    guarda è un terno al lotto nel senso che a volte ti chiedono i dettagli e a volte solo in generale
    cmq ripamonti è più scolastico, mentre il prof è più di ragionamento...gli appunti in sè non li chiede, però chiede l'articolo di Lanzara!

  10. #55
    Ospite non registrato
    grazie!!spero che mi vada bene!

  11. #56
    fede.michelotti
    Ospite non registrato
    img]http://www.opsonline.it/forum/images/vBulletin_logo.gif[/img]

  12. #57
    Ospite non registrato
    che cos'e'?

  13. #58
    Ospite non registrato
    ragazzi/e ma l'orario delle lezioni del 2° semestre e' cambiato? hanno fatto delle modifiche?

  14. #59
    Neofita L'avatar di lmb
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    9
    Ciao! sì Bosio ha anticipato le ore del lunedì alle 10.30 (per due ore) in carducci. beh mi sembra molto meglio invece che finire alle sei e mezza (per chi fa organizzazioni)!!!

    Invece credo che ci sia un errore su internet per l'orario di Economia del prof Monno che lo mette al primo semestre e al giovedì pomeriggio.

    Qualcuno ha informazioni più precise??

    Ciao!

  15. #60
    Ospite non registrato
    grazie mille! infatti anche a me sembravano strane le ore del giovedi'...mah'...

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy