• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esami semestrali

  1. #1
    Ospite non registrato

    esami semestrali

    Ciao amici, mi sono attivato in questo forum da pochi minuti e quindi non sono molto pratico. Comuqnue vorrei un'informazione: E? possibile sostenere esami del 1^anno , quindi x le matricole a partire dalla sessione di Gen/Feb?

    Grazie!
    [/list]

  2. #2
    Ospite non registrato
    Sì normalmente si possono già sostenere gli esami alla prima sessione di Gennaio;non so se ci sono variazioni per il nuovo ordinamento, ma non mi pare. Per informazioni più sicure chiama magari in segreteria(0722/305228)

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue:085e90efe9]Io sapevo che i primi esami sono a febbraio... [/color:085e90efe9]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    A che ne so io, nella sessione di gennaio si possono sostenere soltanto gli esami previsti nel primo semestre del piano di studi del primo anno. A partire dalla sessione successiva non ci sono invece "limiti". Ben arrivato. Federica

  5. #5
    Ospite non registrato
    Certo a gennaio si possono sostenere solo gli esami attivati nel primo semestre.... la data esatta di inizio della prima sessione non la so ma dovrebbe essere intorno all'ultima settimana di gennaio o i primi di febbraio visto che le lezioni terminano il 18 gennaio

Privacy Policy