• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 67

Discussione: riassunti veglia

  1. #46

    Riferimento: riassunti veglia

    anche a me servirerebbero i riassunti di "Storie di vita" e "Una base sicura" ,se qualcuno gentilmente me li invia la mia email è jeje-88-@hotmail.it.
    Per quanto riguarda i tre volumi del Bara sono scaricabili da questo sito nella sezione appunti.
    Grazie mille

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-05-2009
    Messaggi
    90
    Blog Entries
    1

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao!
    Anche a me servirebbe il riassunto di "Una base sicura"...qualcuno me lo può gentilmente inviare a bene.pieroni@yahoo.it ??
    Grazie mille!!

  3. #48

    Re: riassunti veglia

    ciao a tutti!!!
    Mi associo alle richieste passate... Ho visto che qualcuno qualcosa aveva... Io avrei bisogno di più riassunti possibili!!! Grazie mille in anticipo....!
    La mia mail è: elesquek@virgilio.it

  4. #49

    Riferimento: riassunti veglia

    ciao a tutti ragazzi. io cerco il riassunto di "storie di vita". Qualcuno ce l'ha?!? la mia email è ser.13@libero.it
    se ce l'avete me lo potreste mandare!! vi ringrazio cmq!! BAci

  5. #50

    Riferimento: riassunti veglia

    avete il riassunto di una base sicura di bowlby? vi lascio la mia email...tzn4e@hotmail.it ciao ciao

  6. #51
    Neofita
    Data registrazione
    29-06-2008
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    3

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao a tutti..! Qualcuno avrebbe a disposizione i riassunti di "Storie di Vita"? Inoltre mi servirebbe anche il riassunto di" Psicoterapia cognitiva del paziente grave" di Semerari..sempre per l'esame di Veglia..(che però nessuno sembra avere!!!) Vi lascio la mail nell'eventualità: f.flo87@libero.it Grazie.. ciao ciao

  7. #52

    Riferimento: riassunti veglia

    Per chi è interessato io ho i riassunti dei tre manuali e del libro a scelta "Clinica delle disfunzioni sessuali". contattatemi per email, nu1987@hotmail.com

    Per l'esame la distinzione è solo che per i frequentanti fanno domande più inerenti alla parte del programma trattata a lezione, mentre per i non frequentanti solamente sui libri portati.
    Io l'ho sostenuto da non frequentate ed è andata benissimo. L'assistente era gentilissima e mi ha messo a mio agio.
    Mi ha fatto una domanda sul libro di Lambruschi e una sulle patologie e poi si è soffermata molto sul libro a scelta.
    Io ci ho messo un mese a prepararlo, poi forse sono lenta io, ma è un esame molto lungo e con tante cose da ricordare, sopratutto perchè nei riassunti che sono sul sito alcune parti mancavano.
    Se avete altre domande chiedere ciao ciao

  8. #53

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao!qualcuno x caso ha i riassunti di storie di vita di veglia?ne avrei veramente bisogno perchè devo passarlo assolutamente per laurearmi e non ho molto tempo x studiare!
    ciao grazie mille

  9. #54

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao ragazzi, sono incasinatissima con un esame di Veglia della magistrale, devo portare (oltre ai manuali e un libro di Liotti) anche il libro "storie di vita" per intero... se qualcuno ha gentilmente il riassunto da mandarmi mi farebbe un mega favore!!! il mio indirizzo e mail è slicci@hotmail.it
    Grazie davvero...

  10. #55

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao, sono passati anni vedo... però magari hai ancora il riassunto di "storie di vita" di veglia. Sono incasinatissima con l'esame, cerco disperatamente il riassunto! ti lascio il mio indirizzo e mail: slicci@hotmail.it
    Grazieeeee

  11. #56

    Re: Riferimento: riassunti veglia

    Io sono interessatissima ai riassunti di "Clinica delle disfunzioni sessuali"! Li hai ancora? c'è modo di averli? la mia email è gemmaob@hotmail.it!
    Grazie,Gemma.

  12. #57

    Riferimento: riassunti veglia

    ciao a tutti!!!!ho letto che c'è chi ha a disposizione i riassunti di "storie di vita" e di "clinica delle disfunzioni sessuali"!!vi prego....potreste mandarli anche a me??sono indietrissimo ma devo per forza darla questa materia....grazie mille...la mia mail è nene-85@libero.it

  13. #58

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao a tutti! Anch'io sto cercando disperatamente i riassunti di Clinica delle Disfunzioni Sessuali! C'è qualcuno che ce l'ha?? Grazie mille, la mia mail è elevazz88@gmail.com

  14. #59

    Re: riassunti veglia

    Ciaooo a tutti!
    anch'io avrei bisogno dei riassunti di "Clinica delle Disfunzioni Sessuali"..
    Potreste passarli anche a me?? Vi ringrazio anticipatamente... la mia mail è topu88@hotmail.it...

  15. #60

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao...
    chiedo gentilmente se qualcuno avesse i riassunti di clinica delle disfunzioni sessuali da passare anche a me!!!!
    Grazie mille anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!
    La mia mail è fedebi1@alice.it

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy