• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: riassunti veglia

  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Grazie

    Ciao a tutti!Volevo chiedervi se qualcuno sa darmi qualche indicazione per questo esame.. Argomenti su cui si concentra di più o aiutarmi nella scelta del libro a scelta xD Grazie mille a chiunque risponderà!^_^

  2. #62
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    Riferimento: riassunti veglia

    Libro a scelta "una base sicura"!!!! E' bello e poi ti servirà anche per altri esami!

  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: riassunti veglia

    Citazione Originalmente inviato da Nicolas82 Visualizza messaggio
    Libro a scelta "una base sicura"!!!! E' bello e poi ti servirà anche per altri esami!
    Grazie mille del consiglio!

  4. #64

    Riferimento: riassunti veglia

    qualcuno ha il riassunto del libro "Una base sicura" di J.Bowlby?
    grazie. Grazia
    costanzangela@gmail.com

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: riassunti veglia

    Purtroppo io non posso aiutarti, prova a guardare nei vari riassunti presenti sul sito.
    Se posso darti un consiglio, dei tanti libri di cui il riassunto è molto utile, questo è un libro che io ho preferito leggere in toto, è breve, non è affatto pesante, è bellissimo e ti servirà per tanti altri esami e riferimenti...

    Comunque buona ricerca :-)

    Ciao, Fiore.
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: riassunti veglia

    Aggiungo che, secondo regolamento Ops (grazie Kyoko) sposto il thread nella stanza mercatino.

    Ciao,
    Fiore.
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  7. #67

    Riferimento: riassunti veglia

    Ciao a tutti! qualcuno ha il riassunto di "B. Bara, Manuale di psicoterapia cognitiva, Vol. 3: Patologie" ?
    Grazie mille.

    federicopierz@hotmail.it

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy