• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Mi presento

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Mi presento

    Ciao a tutti sono Gabry e non sono più giovanissima ma voglio fare psicologia di comunità.Lavoro e avrò difficoltà a frequentare ma ce la metterò proprio tutta. Buon studio a tutti!!!!! :computer:

  2. #2
    Francy
    Ospite non registrato
    [color=indigo:db160f1f3f]ciao
    benvenuta di cuore!!!!!![/color:db160f1f3f]

  3. #3
    micky
    Ospite non registrato
    Ciao, ci siamo già incrociate nel gruppetto studenti lavoratori...e non esattamente giovanissimi!
    dove sei iscritta ?

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    ciao, non più giovanissima, quanto "troppovecchia" sei ... ben arrivata sei nel posto/luogo/tempo/media giusto
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  5. #5
    micky
    Ospite non registrato
    Se chiedevi a me...sono a quota 32!
    Ieri sono andata a lezione e più che troppovecchia mi sentivo troppononna!!! :cry:

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25

    ciao!

    benvenuta! anche io sono grandicella e lavoro (anzi tu come ti organizzi per i corsi e dove sei iscritta?)... e dopo varie esperienze fallimentari e pareri contrari approdo a psicologia!!! ma so che questa è la strada! , in bocca al lupo e non demordere

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    ragazze 32 ... a gennaio per me sono 35 Primavere ... e sono anche mamma ....
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130
    Grazie, grazie davvero a tutti. Primo anno di psicologia di Comunità. Ho preso qualche libro appreso dalla lettura del forum. Lunedì verrò a Firenze per le lezioni e vi saprò dire.......
    La mia età? Sono a quell'età dove si dice: "Gli anni sono quelli che si dimostrano" sperando nella bontà di chi mi osserva.........
    A parte l'età con Voi mi sento bene

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=black:d2c6cb7cf9] per continuare con le "troppovecchie" "troppolavoratrici" "troppomamme" "troppo"! ...

    benvenuta tra noi ed in bocca al lupo per i tuoi studi

    sfumature.[/color:d2c6cb7cf9]

  10. #10
    Ospite non registrato
    [b:d123e6b677][color=cyan:d123e6b677]CIAO!!!
    [/color:d123e6b677][/b:d123e6b677]

  11. #11
    micky
    Ospite non registrato
    Diciamocelo pure..siamo anche TROPPO BRAVE !!!
    vi sentite tutte meglio o no ?

  12. #12
    Ospite non registrato
    a questo punto mi presento anche io...
    mi chiamo silvia e sono di pistoia, iscritta al primo anno del nuovo ordinamento...con fatica ho dato già sei esami...
    dico con fatica in quanto anche io non sono più di "primo pelo"
    ho 32 anni, una figlia adolescente e un alvoro a tempo pieno in una comunità che si occupa di tossicodipendenza

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130
    [quote:cc1003e9c3="sunflower"] benvenuta! anche io sono grandicella e lavoro (anzi tu come ti organizzi per i corsi e dove sei iscritta?)... e dopo varie esperienze fallimentari e pareri contrari approdo a psicologia!!! ma so che questa è la strada! , in bocca al lupo e non demordere [/quote:cc1003e9c3]
    Come mi organizzo? Be io abito anche lontano e con le lezioni avrò difficoltà Sceglierò giornate di lezioni piene come lunedì e venerdì. E studierò studierò studierò perchè ci credo........

  14. #14
    micky
    Ospite non registrato
    Tempo fa nel forum della facoltà di Roma avevo lanciato un appello agli studenti non frequentanti come me...se vi interessa date un'occhiata, magari possiamo conoscerci e darci una mano!!

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    buona idea

    [quote:09dfd88749="micky"]Tempo fa nel forum della facoltà di Roma avevo lanciato un appello agli studenti non frequentanti come me...se vi interessa date un'occhiata, magari possiamo conoscerci e darci una mano!! [/quote:09dfd88749]


    si è una buona idea

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy