Ciao Ragazzi.
l'esame si avvicina e come consigliato dai migliori "esperti di studio" è sempre meglio condividere gioie e dolori, ma soprattutto le proprie conoscenze riguardo domande, le cosiddette "fisse" del Prof. o altrimenti dette "dritte salva-esame".

Confesso di aver cercato in tutto il forum qualche info prima di scrivere questo.
Tutto cio che sono venuto a sapere e':

1)chiede i consumi, i metodi di pagamento, il "rapporto con i soldi" della gente... insomma le statistiche che sono riportate sul suo libro (penso abbiate capito a cosa mi riferisco).

2)se magari ti prepari dei collegamenti con altre materie lo mandi in estasi!!!

Ora, dato si che, se non ci si aiuta tra di noi,qua la vedo sempre piu' grigia, vi chiedo, se gia avete sostenuto questo esame, di aggiungere ogni cosa vi sembri importante, per far si che un domani, questo appunto, possa essere usato da chi desideri info in piu'. Per questo vi chiedo anche la cortesia, se non avete info in merito, di non scrivere messaggi tipo "mi spiace non ne so niente!" o "bo io l'ho dato con tale professore troppi anni fa!"Questi messaggi oltre ad essere inutili sotto il profilo della motivazione di chi ha fatto richiesta, fanno percepire a chi ha delle info e vede che ci sono piu' risposte, che qualcuno ha gia' fornito unaiuto, e quindi non entra neanche.

P.S: So di apparire antipatico, ma se vogliamo aiutarci veramente l'un l'altro, bisogna iniziare con le piccole cose.

Grazie a tutti per i futuri aiuti.

Pace e bene
Ruben